![]() |
certo che va be ne io prima avevo solo ciabatte
|
io allora direi di partire cosi perchè di collegamenti elettrici non ne capisco e non voglio complicarmi la vita
in che posizione mi consigli di metterle? |
dove sarai più comodo nel raggiungerle#36#;-)
|
ok, altra domanda
io rivesto la struttura con dei fogli di lamiera verniciata a cui ho pensato di inccollare dei pannelli fonoassorbenti all'interno, dove si comprano dei pannelli fonoassorbenti? altro problema, io abito in una casa a 3 piani e sto all'ultimo piano, di sotto ci stanno i miei zii e sotto la mia camera c'è quella di mio cugino, potrebbe sentire dei rumori lui di notte? |
ciao i pannelli fonoassorbenti io li ho visti da leroy marlin comunque penso che in qualsiasi negozio di bricolage li trovi
|
no tuo cugino non sentirà nulla tranquillo,come dice m&f li trovi in qualsiasi catena di bricolage bye
|
con le ciabatte , è meglio areare bene però
|
allora guarderò da leroy maryln
fappio tu intanto hai centrato il prossimo argomento di cui vokevo parlare, dentro il mobile si creerà un sacco di umidità e le prese ne risentirebbero vero? può bastare se io lo areo aprendo la mattina, a mezzo di e la sera? oppure è meglio che prevedo una ventola da pc che lavora in estrazione e mi toglie l'umidità? |
x arearlo basta che dietro nn metti pannelli e sei tranquillo senza mettere nulla ne ventole ne niente
|
dany ma se dietro non metto nulla poi chi dorme la notte?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |