![]() |
Quote:
|
il consumo dell'h2o2 avvine solo nel dildo dell'shg nel fai da te il livello dell'h2o2 rimane invariate vero??
|
Quote:
|
Io ho sempre la bottiglia, quella secerne O2, lo skimmer aspira, i valori son costanti, ciano non ne ho neanche se rovescio bicchierate di golden perls cyclope edze, amminoacidi da palestra e quantaltro.....nella vasca dell'amico in cui ho messo l'altra bottiglia, vasca stracarica di ciano, c'è stata una piccola regressione nei due giorni successivi, poi si è esaurito il perossido...devo cambiarlo, devo trovare il tempo e il perossido.....ci vuol tempo e pazienza.
|
Io a distanza di circa 10 gg. ho visto regredire considerevolmente i ciano nonostante non sia ancora riuscito ad usare H2O2 al 6% come consigliato dal produttore per un litraggio pari al mio.
|
Dopo 11 giorni i ciano sono scomparsi..e le mie roccie ne erano completamente ricoperte!!consiglio a tutti di provarlo se hanno problemi di ciano!
|
Io sono partito da poco con un piccolo nano e l'ho inserito da subito, anche senza avere ciano o alghe, perché credo sia utile avere l'ossigeno in saturazione.
Voglio capire se oltre al dolce può essere un accessorio utile anche per il marino, e comunque posso sperimentare perché al momento non ho nessun animale in vasca, solo rocce vive. |
Sono stato via alcuni giorni. Nel frattempo ho lasciato la bottiglietta ad operare tranquillamente. Nonostante il tempo passato la bottiglia non è sottopressione e dalla porosa non esce nulla. Eppure si vede la reazione del catalizzatore-04-04
Albrok, hai già la risposta. Sei in approfondimenti marino, quindi tutti quelli cha scrivono stanno utilizzando il dildo in un acquario marino:-)):-)):-)) |
Facciamo un riepilogo ?
Fate copia e incolla di questo,scrivendo i benefici SI / NO e se usate l'originale o fai da te |
Quote:
Intendevo dire che finora se n'è parlato di utilizzarlo in vasche avviate, io invece voglio provare ad utilizzarlo fin dalla maturazione e tenerlo poi come componente fissa. Secondo me può essere anche un valido aiuto nella fase iniziale di una vasca. Vedremo un pò, male non credo gli faccia ;-) Abra: non ho capito di cosa dobbiamo fare copia&incolla #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |