![]() |
Io abito a Cinecittà ma conosco solo Moby Dick!!!
Aspetto anche io di sapere qual'è il negozio a Ciampino, ma anche quello a Frascati mi interessa: come si chiama? |
si chiama pet shop, sta praticamente in piazza!
Fino a poco tempo fa il proprietario aveva preso un ragazzo che prima lavorava da tropical zoo a ciampino, davvero bravo, appassionato e pronto a fare ordini dalla germania, ma purtroppo non ci lavora più!:-( Comunque sta mantenendo un buon livello! |
Grazie, ci faccio un salto a vedere un po' com'è... e poi aspettiamo di sapere il negozio a ciampino!
|
...che incombenza, ragazzi....
Confermo la cena con AlessandroC! Oggi sono riuscito a passare, dopo il lavoro, è sono capitato in concomitanza con un arrivo di pesci d'acqua dolce. Il negozio, di 220 mq, presente da una dozzina d'anni, tratta tutto per gli animali. Toletta,articoli per cani,uccelli,rettili ed infine, una discreta porzione dedicata all'acquariofilia, sia d'acqua dolce, marina e di varietà d'acqua fredda...ebbene ad essere fiscale, ne ho contate 161 di vasche, di cui 115 di pesci tropicali d'acqua dolce,(escludendo quelle dei Discus e delle varietà d'acqua fredda) . Oggi onestamente non era al massimo per quanto riguarda assortimento pesci, ma come gia sapevo, gli arrivi sono settimanali. Quindi quello che non è presente oggi può arrivare la settimana successiva.....basta fargli presente i "nostri desideri"... Saluti by FP...;-) |
...ma che negozio è???!! xD Diccelo!! Siamo curiosi!
|
Francesco ma che negozio è?!!?!?
Da come l'hai descritto sembra "Dog's"...è lui? Sulla sua insegna c'è scritto 220 mq, vedrai che è lui!!161 vasche!?Accidenti non sembrano proprio così tante, a memoria avrei detto 80/100!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ne avevo scritto qualcosa già tempo fa!:-) |
Francesco se non scrivi il nome del negozio i tuoi post sono inutili...
Come facciamo a saperlo? |
Ops.... chiedo scusa !!
Confermo il negozio si chiama dog's, a Ciampino in V. della Folgarella, il numero civico mi sfugge, e comunque a poche decine di metri dalla Stazione ferroviaria. Auguro un Buon fine settimana a tutti...;-) by Fp...;-) |
Peccato prima c'era l'altro negozio a ciampino che adesso non ricordo il nome che era spettacolare aveva tantissime vasche.
|
che tipo di negozio è aquaria a spinaceto (nel forum ho letto che non è un negozio convenzionale#28g)? qualcuno c'è stato? in cosa sono specializzati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |