![]() |
Bellissima, ci sei quasi . Mi fai una foto da vicino della sabia(sul lato della vasca per vedere il substrato in profondita) , perfavore ;-)
|
riccardo.b,
te lo sconsiglio vivamente...piuttosto se metti i pesci devi mettere assolutamente anche dei gamberetti secondo me...e poi non prendre gli ocellaris che li hanno tutti...prendi qualche amphiprion piu particolare...ad esempio io ho i perederaion..... :-)) :-)) :-)) se vuoi cominciare a popolare vai con qualche lps o molle..... |
geribg,
;-) cacchio mi si sono spente le luci , vedo se flashando si vede.... comunque si nota visibilmente l' attivitā batterica le bollicine d' azoto sono sempre di piu'.... |
Tetr4kos,
bhe dai la coppietta di occellaris č immancabile...poi lo faccio anche per la gioia dei cuginetti... :-)) personalmente gli occellaris sono gli unici pagliacci che mi piacciono... bhe chiedo a tutti voi, secondo me, ora come ora, inserire una coppietta di occellaris ,puo' fare solo del bene al DSB, danno solo un po' di nutrimento , o mi sbaglio clamorosamente?? |
geribg,
eccola... č cosi' pero' solo in qualche punto... non dappertutto... http://i50.tinypic.com/2l9igqw.jpg |
Grazie :-)) , non popolare per adesso , hai fatto un bel lavoro , porta un po di pazienza ancora per un po . Non mettere nessun paguro o gambero per il momento,sono dei predatori che al inizio meglio evitare :-)
|
geribg,
nulla, grazie a te!! dai ok... vorrā dire che mi sorbiro' ancora per un po' le varie pressioni psicologiche da parte di tutti.... #06 :-)) si si niente gamberi sinceramente non ci avevo neanche minimamente pensato, quelli magari tra un annetto.... |
ragazzi sono trascorsi altri 15 giorni e la situazione mi sembra davvero buona...
le alghe sono rientrate e la situazione sembra stabile... ho aperto un altro topic e mi hanno dato il via libera per la tanto attesa coppietta di ocellaris, oggi se riesco vado ... #22 #22 magari gli regalo anche un euphillia!!!! |
bella vasca, mi piace l'accoppiata tanta sabbia, poche rocce!!
|
tecnopuma,
grazie... :-) a breve foto, i primi 2 pagliaccetti... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |