AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   zeozym (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148628)

fappio 07-03-2009 19:23

jmasterj2, io li ho comperati oggi ....sono un po' titubante nel provarlo .... se vuoi possiamo fare un confronto , nella convezione ci sono 24 capsule e ne va messa una ogni 100l ....non è indicato come utilizzarlo ....

fappio 07-03-2009 19:23

jmasterj2, io li ho comperati oggi ....sono un po' titubante nel provarlo .... se vuoi possiamo fare un confronto , nella convezione ci sono 24 capsule e ne va messa una ogni 100l ....non è indicato come utilizzarlo ....

jmasterj2 08-03-2009 10:01

Quote:

Originariamente inviata da fappio
se vuoi possiamo fare un confronto , nella convezione ci sono 24 capsule e ne va messa una ogni 100l ....non è indicato come utilizzarlo ....

ok. sicuramente sarà un prodotto migliore del coral snow che era una vaccata globale.
facendo un dosaggio a settimana i primi risultati si vedranno ad aprile.
Un mio dubbio e':
ma perche' hanno fatto una confezione cosi' grande?
con quel dosaggio mi durera' almeno 150 anni.
- con l'umidita' si rovina?
- si attiva solo in acqua marina?

PS: se c'e' qualcuno che vuole zeozym a Bologna posso dargli mezza scatola

jmasterj2 08-03-2009 10:01

Quote:

Originariamente inviata da fappio
se vuoi possiamo fare un confronto , nella convezione ci sono 24 capsule e ne va messa una ogni 100l ....non è indicato come utilizzarlo ....

ok. sicuramente sarà un prodotto migliore del coral snow che era una vaccata globale.
facendo un dosaggio a settimana i primi risultati si vedranno ad aprile.
Un mio dubbio e':
ma perche' hanno fatto una confezione cosi' grande?
con quel dosaggio mi durera' almeno 150 anni.
- con l'umidita' si rovina?
- si attiva solo in acqua marina?

PS: se c'e' qualcuno che vuole zeozym a Bologna posso dargli mezza scatola

fappio 08-03-2009 10:31

jmasterj2, ieri ho aperto 3 capsule ( contiene una finissima polvere bianca simile allo zucchero a velo ) .... le ho sciolte in un contenitore e ho versato in sump ...
Quote:

con l'umidita' si rovina?
il contenuto è chiuso in capsule, ...
Quote:

si attiva solo in acqua marina?
in quello della aquili , non c'è scritto niente, io ho versato la soluzione dopo 2 minuti , oggi provo a tenerla 8 ore per sentire se puzza ... sarebbe interessante anche un confronto con Abracadabra, in modo da capire meglio ... forse come ha detto teratani, stiamo uscendo dal topic , al massimo cambiamo ...

fappio 08-03-2009 10:31

jmasterj2, ieri ho aperto 3 capsule ( contiene una finissima polvere bianca simile allo zucchero a velo ) .... le ho sciolte in un contenitore e ho versato in sump ...
Quote:

con l'umidita' si rovina?
il contenuto è chiuso in capsule, ...
Quote:

si attiva solo in acqua marina?
in quello della aquili , non c'è scritto niente, io ho versato la soluzione dopo 2 minuti , oggi provo a tenerla 8 ore per sentire se puzza ... sarebbe interessante anche un confronto con Abracadabra, in modo da capire meglio ... forse come ha detto teratani, stiamo uscendo dal topic , al massimo cambiamo ...

Ink 08-03-2009 10:33

jmasterj2, girz mi ha detto che ZZ diventa ugualmente giallo dopo 8h sia in acqua salata che in RO...

Ink 08-03-2009 10:33

jmasterj2, girz mi ha detto che ZZ diventa ugualmente giallo dopo 8h sia in acqua salata che in RO...

zucchen 08-03-2009 10:34

Quote:

Originariamente inviata da franklin
li sto provando anch'io,con i primi dosagi ho notato un aumento dei ciano,

ci metti zeobak nello zym?

zucchen 08-03-2009 10:34

Quote:

Originariamente inviata da franklin
li sto provando anch'io,con i primi dosagi ho notato un aumento dei ciano,

ci metti zeobak nello zym?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.