![]() |
eee in teoria no, perche spazio gia non ce nee piu...pero considera che sta vasca tra un pò diventa aperta...per questo mi sto informando sulle luci...poi non è tanto il problema del quantitativo luce...e che secondo me è distribuita male...perche sta tutta davanti....le piante che praticamente stanno tutte dietro si sporgono fino a cercare quel po di luce...
|
Quote:
che tipo di piante hai? hai fondo fertilizzato? usi co2? cmq se ti fai l'impianto luci da solo risparmi moltissimo ;-) le plafo ce ne sono di belle all'ikea. le hai trovate le lampade? |
Quote:
http://www.imagechicken.com/uploads/...7065580800.jpg |
#19 #19 #19
|
Si, allora come fondo fertile uso la torba della sera, fertilizzo con pasticche e aquaflora della sera, ho l'impianto di co2 askol.
Le piante che ho sono la cabomba e quella che hai te sulla sinistra della tua vasca, quella grande...ho levato tutte le altre perche la mia vasca risultava troppo piantumata e toglieva spapio ai pesci. La cabomba cresce abbastanza velocemente, l'altra quella che ti ho indicato nella tua vasca non cresce assolutamente è stabile... |
sulla sinistra intendi l'echinodorus bleheri?
cmq le echino hanno bisogno di luce almeno 0.5 Watt per litro. poi soprattutto prende i nutrienti dalle radici. si penso che quando cambierai luci andrai alla grande ;-) |
P.S.
ma dov'è michael? dopo che ho postato quella foto del marino è scomparso!!! #30 |
Secondo me a fuso la tastirera :-D :-D
|
Bel marino!!!! Il mio era molto più modesto.
|
senti michael io continuo ad alimentare i miei discus con pastone (ovviamente anke granulato) questo fa bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |