AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

malù 08-10-2010 21:42

Un quadro raffigura questa scena:
Malù, peppot, markuz640 e buddha con il "coso ritto" che si rincorrono attorno ad un tavolo......sapete qual'è il titolo???????????

CHI SI FERMA E' PERDUTO...................

mucchina 08-10-2010 23:25

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-..hai presente che fisici scolpiti che vi ritrovate ????!!!!!
a meno che,qualcuno inciampi volontariamente...sai dopo le paperelle vibranti c'è da aspettarsi di tutto...:-D:-D

endlerina 08-10-2010 23:57

pepot...io ho detto questa barzelletta per rimanere in tema...
e dopo aver letto il commento di malù "tutti intorno al tavolo...a rincorrersi...chi si ferma è perduto!" posso dire che non c'era altra barzelletta più appropriata!!!

Io spregiudicata?!? non direi, al massimo spensierata e senza falsi pudori;-)
comunque devo confessare che non è tutta farina del mio sacco...mi è stata suggerita da un collega di lavoro...:-))

Grazie buddha...ma lo sai che mi è stata regalata per il compleanno una targhetta con la scritta "Cinzia Santa Subito!!"
#rotfl##rotfl#

mucchina 09-10-2010 00:08

Bene...ho votato pure io,ammetto che avrei voluto almeno 5 voti a categoria..
parto con i commenti....Pepot al 1 posto perchè mi ha fatto ridere un sacco (per me è un periodo in cui è abbastanza difficile sorridere...) perchè stò cercando di smettere di fumare anche grazie a lui e non solo.....
Goose....è davvero un ragazzo esemplare..leggete il topic nel sweet bar...
Malù..una personcina davvero disponibile,paziente e gentile.....
Avrei voluto altri voti.....e senza far nomi credo che chi di dovere capisca....
Bregoli perchè alla sua età (scusami se la sottolineo) vorrei esser come lei....tosta giovane grintosa e appagata....
Aplysia sportiva simpatica ed amante degli animali come me....in più pure una bella ragazza....che vuoi di +???
Milly nonostante non abbia mai avuto contatti il suo gatto mi ha stregato...Aplysia mi capirà.....;-)

mino.cruiser 09-10-2010 01:19

Bhe....anche io ho votato.....
Per gli uomini ho dovuto fare appello alla mia carità cristiana......
Per le donne avrei dato un premio a tutte per l'amore verso gli animali che dimostrano (partner compresi):-))

markuz640 09-10-2010 03:05

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3207638)
Un quadro raffigura questa scena:
Malù, peppot, markuz640 e buddha con il "coso ritto" che si rincorrono attorno ad un tavolo......sapete qual'è il titolo???????????

CHI SI FERMA E' PERDUTO...................

Passi ampi e ben distesi,ma soprattutto se qualche "ambiguo" fa cadere la sua tanto amata paperella vibrante se la raccoglie LUI :-D :-D :-D

Endlerina io mi ricordo delle prostitute giapponesi...Tosuko Simoday,Setykini Tosuko,Iosuko Magodo,Lafyka Myfuma,Mynkya Sukay.:-D :-D

buddha 09-10-2010 07:13

 e' un'idea di parrot o devo preoccuparmi anche di te?...

markuz640 09-10-2010 08:33

eh no eh,quella è tutta farina di Prusot...:-D

pepot 09-10-2010 09:25

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3207823)
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-..hai presente che fisici scolpiti che vi ritrovate ????!!!!!
a meno che,qualcuno inciampi volontariamente...sai dopo le paperelle vibranti c'è da aspettarsi di tutto...:-D:-D

cara la mia mucchetta che mi ha votato.....
meriti di essere munta.......:-)):-))
sicuramente gli altri saranno cadenti
il primo a fermarsi sarà il budda con la sua pancia tipo mongolfiera
poi si ferma boccoli d'oro ricordandosi di quando era un atleta
se ti mando una foto del mio fisico iniziresti anche a sognare oltre che a ridere......
:-)):-)):-))

markuz640 09-10-2010 09:40

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3208067)
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3207823)

cara la mia mucchetta che mi ha votato.....
meriti di essere munta.......:-)):-))
sicuramente gli altri saranno cadenti
il primo a fermarsi sarà il budda con la sua pancia tipo mongolfiera
poi si ferma boccoli d'oro ricordandosi di quando era un atleta
se ti mando una foto del mio fisico iniziresti anche a sognare oltre che a ridere......
:-)):-)):-))

Però mucchina mi raccomando,la foto....da consultare lontano dai pasti...:-D

pepot 09-10-2010 11:11

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3208080)

Però mucchina mi raccomando,la foto....da consultare lontano dai pasti...:-D

più che lontano dai pasti direi lontano dal ballerino di siviglia :-D

buddha 09-10-2010 11:19

Lamia pancia a mongolfiera serve a tirare su altro.. Si sa le mongolfiere stanno in volo ore e ore e ore..

Aplysia 09-10-2010 11:31

Mitica Endleeeee!!!!-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Aplysia 09-10-2010 11:43

grazie mucchina;-) Hai fatto bene x il voto a milly, gran bel gattone... io però nell'indecisione ho preferito il cagnetto,li adoro!ma la tua micina mucchina vive cn te o in casa dei tuoi genitori?te lo kiedo xkè trovo molto più difficoltoso educare un gatto ke un cane. il gatto ke ho regalato a mia nonna si sente sempre di più un cane,fa praticamente le stesse cose....x qualke tempo credo ke non gli farò vedere i miei cani così magari torna ad essere gatto!:-D

Aplysia 09-10-2010 14:23

brrrr ke emozione!! alle 16 inizia la mostra dei bonsai, speriamo ke i miei due piccoletti ce la facciano -99-34

mucchina 09-10-2010 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3208250)
grazie mucchina;-) Hai fatto bene x il voto a milly, gran bel gattone... io però nell'indecisione ho preferito il cagnetto,li adoro!ma la tua micina mucchina vive cn te o in casa dei tuoi genitori?te lo kiedo xkè trovo molto più difficoltoso educare un gatto ke un cane. il gatto ke ho regalato a mia nonna si sente sempre di più un cane,fa praticamente le stesse cose....x qualke tempo credo ke non gli farò vedere i miei cani così magari torna ad essere gatto!:-D

ciao..io son andata a convivere in un condominio all'ultimo piano....davanti ho una strada (dove il gatto me lo stirerebbero di sicuro)...scale senza ascensore di circa 70 scalini...con il giardino dove il custode ha messo una trappola per gatti in modo che non catturino i suoi amati uccellini (naturalmente in piena notte lontano da occhi indiscreti vado a boicottarla)...insomma mi sembrava una sofferenza enorme portare il gatto solo per la mia voglia di averlo vicino....quindi molto a malincuore ho deciso di lasciarlo dai miei (dove salgo tutti i pomeriggi per diverse ore)...qui sale e scende quando e come vuole e ha a disposizione 2 ettari di giardino dove si arrampica e caccia ciò che vuole...insomma il suo paradiso..
poi 3 anni fà è arrivata anche Gelsy (Gelsomina)....e a parte un pò di gelosia con le coccole non ci son stati problemi.....abbaia solo con il postino....non sporca ecc....diciamo che non si sono contaminati...:-)):-))
questa è un'immagine scaricata perchè al momento non ho foto disponibile...la somiglianza è cmq notevole..

http://s2.postimage.org/3655S.jpg

http://s2.postimage.org/36f4r.jpg

mino.cruiser 09-10-2010 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3208491)
brrrr ke emozione!! alle 16 inizia la mostra dei bonsai, speriamo ke i miei due piccoletti ce la facciano -99-34

Quanti anni hanno i tuoi bonsai?che specie sono?....io li adoro....ma ho poca pazienza....ci ho provato ad allevarli ma come al solito con scarsi risultati...:-))

mucchina 09-10-2010 17:30

Quote:

Originariamente inviata da aplysia (Messaggio 3208491)
brrrr ke emozione!! Alle 16 inizia la mostra dei bonsai, speriamo ke i miei due piccoletti ce la facciano -99-34

foto foto foto......:-)):-)):-))

pepot 09-10-2010 17:46

budda il capolovero di bonsai lo tieni nelle mutande..............:-D:-D:-D:-D

buddha 09-10-2010 18:25

Si e' un bonsai di un baobab.. Molto più grosso di un abete o un pino..
------------------------------------------------------------------------
Sprecot budd h a con la h

pepot 09-10-2010 18:48

dubba sempre un bonsai è :-D:-D:-D

buddha 09-10-2010 18:52

Un bonzi di mammut e' più grosso di un albero di marmotta..

markuz640 09-10-2010 19:21

passare nell'arco di tre interventi dal parlare di bonsai alle dimensioni del pene.....fantastici...ahahahahah :-D :-D :-D

Un uomo innamorato pazzamente della sua ragazza si fa tatuare il suo nome sul pene in erezione: Barbara. Naturalmente in condizioni di riposo si leggono solamente la prima e l'ultima lettera: b ed A. In estate va in vacanza in Kenia. Capitato in una spiaggia locale di nudisti nota che anche il bagnino negro ha tatuate le lettere b ed a sul pene. - Anche tu BarbarA? - No... Benvenuti e buon soggiorno in KeniA!

:-D

mucchina 09-10-2010 20:11

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#. ...bellissima.....

buddha 09-10-2010 20:20

Markuz sei un mito..

pepot 09-10-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3208991)
passare nell'arco di tre interventi dal parlare di bonsai alle dimensioni del pene.....fantastici...ahahahahah :-D :-D :-D

Un uomo innamorato pazzamente della sua ragazza si fa tatuare il suo nome sul pene in erezione: Barbara. Naturalmente in condizioni di riposo si leggono solamente la prima e l'ultima lettera: b ed A. In estate va in vacanza in Kenia. Capitato in una spiaggia locale di nudisti nota che anche il bagnino negro ha tatuate le lettere b ed a sul pene. - Anche tu BarbarA? - No... Benvenuti e buon soggiorno in KeniA!

:-D

io la sapevo con castellamaredistabia

buddha 09-10-2010 21:23

Va beh hai scoperto il significato della mia c....a

pepot 09-10-2010 21:32

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3209227)

dubba il tuo bonsai al piu si chiama ugo :-D:-D

buddha 09-10-2010 21:43

Zuppot, si chiamava Ugo a 2 mesi...

malù 09-10-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3209253)
Quote:

Allora nel quadro voglio correre davanti a buddha :-D:-D:-D

markuz640 09-10-2010 22:16

io porto una quintalata di diserbante e sistemo tutti i bonsai....

pepot 10-10-2010 09:02

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3209293)
Quote:

Quote:

fai bene.....
gli amici lo chiamano pic indolor :-D

buddha 10-10-2010 10:14

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3209635)
Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3209293)
Quote:

Quote:

fai bene.....
gli amici lo chiamano pic indolor :-D

certo...la potenza è nulla senza controllo..

markuz640 10-10-2010 11:23

si ritorna un pò al discorso moto....:-D :-D :-D
c'è chi può essere pic indolor ma c'è anche chi ha 110 Cv sotto il sedere e non saperli usare...:-D :-D :-D

Aplysia 10-10-2010 17:10

-b03 responso competizione.....-99 : terzo posto alla mia piccoletta con tanto di muschietto, la mia adorata Zelcova (detta olmo cinese); quinto posto il mio carissimo maskietto da competizione, il mio tesorino e primo bonsai ke ho avuto...signori vi presento il Ficus retusa!!per le foto purtroppo aspetto il mio ragazzo ke me le invia xkè ha portato lui la macchina fotografica. Aspetto ancora ke crescano un pò l'acero tridente e il melograno, magari anke loro mi daranno soddisfazioni:-)) per ora mi ritengo soddisfatta dei miei nanetti (io ho il difetto di affezionarmi ad ogni esserino vivente, animali e/o piante#13). Mino ma com'è ke ti manca pazienza...?un acquariofilo deve essere la vera essenza della pazienza!!!cmq là dove qualcosa rikiede tempo e cure a lungo termine io mi diverto da impazzire, sn abbastanza competitiva e prendo queste cose come sfide xcui cerco di farle riuscire bene:-) (forse piccolo difettuccio da agonista-28d#)

pepot 10-10-2010 18:32

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3209787)
si ritorna un pò al discorso moto....:-D :-D :-D
c'è chi può essere pic indolor ma c'è anche chi ha 110 Cv sotto il sedere e non saperli usare...:-D :-D :-D

ricordate che c'è anche chi ha sia la potenza che il controllo............
markuz i miei sono 150 di cv e sono ancora pochi per i miei gusti
per il povero dubbo non possiamo fare piu nulla oramai

mucchina 10-10-2010 19:50

ehilà.....complimenti Aplysia!!!!!!!!!! è ovvio che non vedo l'ora di vedere qualche foto......ciaoooooooooooooo:-))

markuz640 10-10-2010 20:22

siamo passati dalle foto di gnocche alle foto di mini alberelli....bellini eh....ma che tristezza...:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

malù 10-10-2010 21:52

Io sono come il mio ex "old Custom" 4 cilindri in linea ( Honda 650c) vecchiotto, con una discreta potenza, ma sempre affidabile..................

buddha 10-10-2010 22:21

Cbr 919.. Una belva, sempre pronta, sempre
Presente, potente e Affidabile, una sicureZza con due
Spalle da paura e una spinta eccezionale...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.