![]() |
Un quadro raffigura questa scena:
Malù, peppot, markuz640 e buddha con il "coso ritto" che si rincorrono attorno ad un tavolo......sapete qual'è il titolo??????????? CHI SI FERMA E' PERDUTO................... |
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-..hai presente che fisici scolpiti che vi ritrovate ????!!!!!
a meno che,qualcuno inciampi volontariamente...sai dopo le paperelle vibranti c'è da aspettarsi di tutto...:-D:-D |
pepot...io ho detto questa barzelletta per rimanere in tema...
e dopo aver letto il commento di malù "tutti intorno al tavolo...a rincorrersi...chi si ferma è perduto!" posso dire che non c'era altra barzelletta più appropriata!!! Io spregiudicata?!? non direi, al massimo spensierata e senza falsi pudori;-) comunque devo confessare che non è tutta farina del mio sacco...mi è stata suggerita da un collega di lavoro...:-)) Grazie buddha...ma lo sai che mi è stata regalata per il compleanno una targhetta con la scritta "Cinzia Santa Subito!!" #rotfl##rotfl# |
Bene...ho votato pure io,ammetto che avrei voluto almeno 5 voti a categoria..
parto con i commenti....Pepot al 1 posto perchè mi ha fatto ridere un sacco (per me è un periodo in cui è abbastanza difficile sorridere...) perchè stò cercando di smettere di fumare anche grazie a lui e non solo..... Goose....è davvero un ragazzo esemplare..leggete il topic nel sweet bar... Malù..una personcina davvero disponibile,paziente e gentile..... Avrei voluto altri voti.....e senza far nomi credo che chi di dovere capisca.... Bregoli perchè alla sua età (scusami se la sottolineo) vorrei esser come lei....tosta giovane grintosa e appagata.... Aplysia sportiva simpatica ed amante degli animali come me....in più pure una bella ragazza....che vuoi di +??? Milly nonostante non abbia mai avuto contatti il suo gatto mi ha stregato...Aplysia mi capirà.....;-) |
Bhe....anche io ho votato.....
Per gli uomini ho dovuto fare appello alla mia carità cristiana...... Per le donne avrei dato un premio a tutte per l'amore verso gli animali che dimostrano (partner compresi):-)) |
Quote:
Endlerina io mi ricordo delle prostitute giapponesi...Tosuko Simoday,Setykini Tosuko,Iosuko Magodo,Lafyka Myfuma,Mynkya Sukay.:-D :-D |
e' un'idea di parrot o devo preoccuparmi anche di te?...
|
eh no eh,quella è tutta farina di Prusot...:-D
|
Quote:
meriti di essere munta.......:-)):-)) sicuramente gli altri saranno cadenti il primo a fermarsi sarà il budda con la sua pancia tipo mongolfiera poi si ferma boccoli d'oro ricordandosi di quando era un atleta se ti mando una foto del mio fisico iniziresti anche a sognare oltre che a ridere...... :-)):-)):-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Lamia pancia a mongolfiera serve a tirare su altro.. Si sa le mongolfiere stanno in volo ore e ore e ore..
|
Mitica Endleeeee!!!!-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
grazie mucchina;-) Hai fatto bene x il voto a milly, gran bel gattone... io però nell'indecisione ho preferito il cagnetto,li adoro!ma la tua micina mucchina vive cn te o in casa dei tuoi genitori?te lo kiedo xkè trovo molto più difficoltoso educare un gatto ke un cane. il gatto ke ho regalato a mia nonna si sente sempre di più un cane,fa praticamente le stesse cose....x qualke tempo credo ke non gli farò vedere i miei cani così magari torna ad essere gatto!:-D
|
brrrr ke emozione!! alle 16 inizia la mostra dei bonsai, speriamo ke i miei due piccoletti ce la facciano -99-34
|
Quote:
poi 3 anni fà è arrivata anche Gelsy (Gelsomina)....e a parte un pò di gelosia con le coccole non ci son stati problemi.....abbaia solo con il postino....non sporca ecc....diciamo che non si sono contaminati...:-)):-)) questa è un'immagine scaricata perchè al momento non ho foto disponibile...la somiglianza è cmq notevole.. http://s2.postimage.org/3655S.jpg http://s2.postimage.org/36f4r.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
budda il capolovero di bonsai lo tieni nelle mutande..............:-D:-D:-D:-D
|
Si e' un bonsai di un baobab.. Molto più grosso di un abete o un pino..
------------------------------------------------------------------------ Sprecot budd h a con la h |
dubba sempre un bonsai è :-D:-D:-D
|
Un bonzi di mammut e' più grosso di un albero di marmotta..
|
passare nell'arco di tre interventi dal parlare di bonsai alle dimensioni del pene.....fantastici...ahahahahah :-D :-D :-D
Un uomo innamorato pazzamente della sua ragazza si fa tatuare il suo nome sul pene in erezione: Barbara. Naturalmente in condizioni di riposo si leggono solamente la prima e l'ultima lettera: b ed A. In estate va in vacanza in Kenia. Capitato in una spiaggia locale di nudisti nota che anche il bagnino negro ha tatuate le lettere b ed a sul pene. - Anche tu BarbarA? - No... Benvenuti e buon soggiorno in KeniA! :-D |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#. ...bellissima.....
|
Markuz sei un mito..
|
Quote:
|
Va beh hai scoperto il significato della mia c....a
|
Quote:
|
Zuppot, si chiamava Ugo a 2 mesi...
|
Quote:
|
io porto una quintalata di diserbante e sistemo tutti i bonsai....
|
Quote:
gli amici lo chiamano pic indolor :-D |
Quote:
|
si ritorna un pò al discorso moto....:-D :-D :-D
c'è chi può essere pic indolor ma c'è anche chi ha 110 Cv sotto il sedere e non saperli usare...:-D :-D :-D |
-b03 responso competizione.....-99 : terzo posto alla mia piccoletta con tanto di muschietto, la mia adorata Zelcova (detta olmo cinese); quinto posto il mio carissimo maskietto da competizione, il mio tesorino e primo bonsai ke ho avuto...signori vi presento il Ficus retusa!!per le foto purtroppo aspetto il mio ragazzo ke me le invia xkè ha portato lui la macchina fotografica. Aspetto ancora ke crescano un pò l'acero tridente e il melograno, magari anke loro mi daranno soddisfazioni:-)) per ora mi ritengo soddisfatta dei miei nanetti (io ho il difetto di affezionarmi ad ogni esserino vivente, animali e/o piante#13). Mino ma com'è ke ti manca pazienza...?un acquariofilo deve essere la vera essenza della pazienza!!!cmq là dove qualcosa rikiede tempo e cure a lungo termine io mi diverto da impazzire, sn abbastanza competitiva e prendo queste cose come sfide xcui cerco di farle riuscire bene:-) (forse piccolo difettuccio da agonista-28d#)
|
Quote:
markuz i miei sono 150 di cv e sono ancora pochi per i miei gusti per il povero dubbo non possiamo fare piu nulla oramai |
ehilà.....complimenti Aplysia!!!!!!!!!! è ovvio che non vedo l'ora di vedere qualche foto......ciaoooooooooooooo:-))
|
siamo passati dalle foto di gnocche alle foto di mini alberelli....bellini eh....ma che tristezza...:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Io sono come il mio ex "old Custom" 4 cilindri in linea ( Honda 650c) vecchiotto, con una discreta potenza, ma sempre affidabile..................
|
Cbr 919.. Una belva, sempre pronta, sempre
Presente, potente e Affidabile, una sicureZza con due Spalle da paura e una spinta eccezionale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |