AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   COMPRO/VENDO/SCAMBIO - Ciclidi del Tanganica. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63839)

manu85 16-12-2009 16:50

Cedo trio di lamprologus multifasciatus (1 maschio e 2 femmine) completo di vaschetta in vetro con coperchioi in perfette condizioni, filtro e plafoniera

La mia idea è di cedere tutto in blocco

La vasca è di dimensioni 44x20x30h, capacità 25 litri lordi. La plafoniera è una Resun 11 watt da mettere sul bordo vasca. Il filtro è un Ferplast Blu Compact 01 di 350 lt/h. Regalo sabbia Jerba colore ocra e gusci di lumaca.

Cedo tutto a 40€. 65€ con spedizione posta prioritaria (faccio un imballaggio unico con scaldini termici)

Ritiro a Cesano Maderno (MI) oppure spedisco

kaka22 19-12-2009 12:57

Ragazzi, la data dello "smantellamento" si avvicina...

Causa trasferimento, (S)vendo:

1M + 3F riproduttori di N.multifasciatus

2M + 1F riproduttori di N.leleupi

3? A. calvus black

2? N. tretocephalus

1F P.nigripinnis blue neon

I pesci sono tutti taglia M, in ottime condizioni di salute, alcuni già riproduttori;

NO PERDITEMPO, NO SPEDIZIONI, SOLO RITIRO A MANO RM sud - est;

Se interessati contattatemi a questo indirizzo: kusanagi7 @ inwind . it

Zena68 19-12-2009 21:01

forse e meglio che pensi alla spedz li dai via prima

manu85 20-12-2009 15:23

Quote:

Originariamente inviata da manu85
Cedo trio di lamprologus multifasciatus (1 maschio e 2 femmine) completo di vaschetta in vetro con coperchioi in perfette condizioni, filtro e plafoniera

La mia idea è di cedere tutto in blocco

La vasca è di dimensioni 44x20x30h, capacità 25 litri lordi. La plafoniera è una Resun 11 watt da mettere sul bordo vasca. Il filtro è un Ferplast Blu Compact 01 di 350 lt/h. Regalo sabbia Jerba colore ocra e gusci di lumaca.

Cedo tutto a 40€. 65€ con spedizione posta prioritaria (faccio un imballaggio unico con scaldini termici)

Ritiro a Cesano Maderno (MI) oppure spedisco

CEDUTO TUTTO!

Zena68 21-12-2009 15:57

Ciao cerco coppia di multifasciatus sub-adulta ma anche gia formata x il mio nuovo 250 lt grazie ciao

alex_b 23-12-2009 00:26

Cedo Tropheus Duboisi + Neolamprologus brichardi

Come da titolo causa vasche sovrapopolate e traslocco imminente cedo a prezzo irrisorio Tropheus Duboisi sub-adulti sui 6cm con livrea adulta (4 euro a pesce) .

Inoltre regalo Neolamprologus Brichardi (vari pesci di differente dimensione).

sono tutti pesci cresciuti da piu' generazioni nelle mie vasche.

Vivo Rho (mi), non spedisco, aspetto solo la vostra visita per pescare direttamente in vasca i pesciotti.

Per i Duboisi richiedo come requisito vasche di dimensioni adeguate e non fritti misti con mbuna....

Per qualsiasi richiesta o proposta non esitate a contattarmi!
(no mp ma mail diretta a adianetti@ELIMINAgmail.com)

Grazie, Ale

Zena68 25-12-2009 11:04

URGENTE

URGENTE

Quote:

Originariamente inviata da GhosT39
Ciao cerco coppia di multifasciatus sub-adulta ma anche gia formata x il mio nuovo 250 lt grazie ciao

meelina 04-01-2010 22:49

Vendo multifasciatus!
1 maschio adulto + 1 femmina adulta che ha già riprodotto a 10 euro. In più a richiesta regalo un giovane maschio.

Solo ritiro a mano in provincia di Milano, a Legnano.
:-))

Zena68 06-01-2010 00:15

peccato che nn spedisci senno li prendevo subito io e se cambi idea fammi sapere ciao

Andrea Impagliazzo 07-01-2010 00:19

scambio con altro tanganika,in particolare cerco altri conchigliofli, colonia di multifasciatus di 10 esemplari (anche se uno non è bellissimo)
oppure vendo a 5euro ad individuo
non spedisco,la consegna/scambio può avvenire a Roma(sempre), Foggia o Lecce(da accordarsi per le date)
Andrea :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51.