![]() |
Quote:
|
Se vuoi buttare 10 euro , la germania stra vince con l'algeria piuttosto rischia con la nigeria .
|
vabbè vedremo...io ho gia pronta la schedina di oggi.....
germania: 1+u2,5 x +u2,5 2+ ng(vittoria algeria) belgio: 2 primo tempo(nell'altra ho 1-x primo tempo) e over + gol argentina: over2,5(perché nell'altra ho under2,5) poi 2+under2,5(vittoria svizzera) sempre sistemino sono 12 colonne a 0,50 cent sono 6 euro.... |
sta francia stenta??non la vedo....ho 1 fisso..........................................mi sa che sto giro non riesco a gufare la nigeria.............vebbe ci provo.....
''non e' che mi fa stracciare la schedina?''' |
andiamooooo.............2-0 presa anche questa...
|
ma non ce nessuno???
speriemo 1 tempo x e vittoria degli algerini |
La francia l'ho beccata , peccato per l'algeria anche se la germania l'ho data come vincente .
|
Che giocatore Muller. Mi sta antipatico, non sarà il classico fuoriclasse, ma fa tutto bene.
Alla fine la Germania ha meritato. |
Ma che portiere è neuer? Sapevo che era forte ma questa sera mi ha impressionato...esce dove nessun portiere osa...solo per questo merita il primo posto!
|
neuer e un grande...muller e' tatticamente straordinario....pero' gli algerini non sono niente male....velocita' tecnica fraseggio e possesso palla niente male....
quindi la sorpresa sara' la svizzera o gli usa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |