![]() |
mmmmmmmm...interessante...io non sono mai arrivato a pareggiare il valore della membrana perchè con tutti i problemi che ho avuto in passato cambiavo le resine a 001....
|
Quote:
|
E voglio sottolineare che uso tutto e dico tutto forwater!!!
In passato ho disturbato parecchie volte Francois il quale è sempre stato gentile e disponibile a volte inviandoci anche ricambi a sue spese. ..ma la sua latitanza in questo threed inizia a farmi venire qualche dubbio[emoji53] Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ahahah
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Io ho sempre usato le DEIO SENZA VIRAGGIO di colore.
|
cerchiamo di continuare a gestire il post con toni gradevoli e cerchiamo di risolvere il problema senza troppi sbattimenti "personali";-)
|
Quote:
P.S. gli sbattimenti sono personali eccome ... le pompe tocca a me pulirle tutte le settimane ... #rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
I filtri sono tutti nuovi montati pochi giorni fà... Quindi ho in entrata alla membrana (75 gdp forwater) 157 tds e in uscita un valore variabile tra 14 e 9 tds , dopo le resine ( silco e deio forwater mischiate al 50%) ho 0 tds... Ps: non sapevo che, come detto da Decasei in questo post, una resina doveva lavorare con in/out invertito e l'altra standard |
Io monto le acqua 1 a viraggio di colore e i problemi sono gli stessi
Decadimento velocissimo senza variazione del colore, alghe strane in vasca con valori nella norma, le ho cambiate sabato (2 bicchieri) e la situazione sembra migliorare, le prossime le prendo non a viraggio e non so ancora da chi . Entrata 420 Uscita dopo le resine 0 ma sono comunque straconvinto che anche con questo valore dopo pochissimo qualcosa passa , sopratutto silicati Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Problemi con Impianti d'Osmosi...tutti QUI!!!
Vediamo cosa usate .si vedrà meglio e indicate che tipo
Scrivete qui che resine montate: Decasei. Acqua 1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |