AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Jebao wp40 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=426166)

Maurizio Senia (Mauri) 15-01-2014 11:32

Quote:

Originariamente inviata da fclake (Messaggio 1062282887)

Confermo anche io il problema su 2 pompe wp25 leggendovi ho capito che era un problema della pompa. .. io pulendola risolvo ma è fastidioso pulirle ogni settimana....
Mandata mail risposta quasi istantanea....
E con 20 euro me ne spedisce 2
Speriamo che abbiano risolto il problema.....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma di quanto sono calate di prestazioni???? io ne ho una da 2 mesi e non mi sembra sia calata più del 10/15% accettabile un po come tutte le pompe.

fclake 15-01-2014 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio Senia (Mauri) (Messaggio 1062282926)
Quote:

Confermo anche io il problema su 2 pompe wp25 leggendovi ho capito che era un problema della pompa. .. io pulendola risolvo ma è fastidioso pulirle ogni settimana....

Ma di quanto sono calate di prestazioni???? io ne ho una da 2 mesi e non mi sembra sia calata più del 10/15% accettabile un po come tutte le pompe.

Sono calate più della metà
Le mie sono state acquistate i primi di settembre...
La cosa strana è che la smonto la pulisco sotto l'acqua del rubinetto e per una settimana funziona alla grande poi sono costretto a ripulire....
Ma non è piena di sporco ......o alghe...
Ho pulito questa mattina seno' postavo foto. ..

Maurizio Senia (Mauri) 15-01-2014 11:50

Quote:

Originariamente inviata da fclake (Messaggio 1062282939)
Quote:

Originariamente inviata da Maurizio Senia (Mauri) (Messaggio 1062282926)
Quote:

Sono calate più della metà
Le mie sono state acquistate i primi di settembre...
La cosa strana è che la smonto la pulisco sotto l'acqua del rubinetto e per una settimana funziona alla grande poi sono costretto a ripulire....
Ma non è piena di sporco ......o alghe...
Ho pulito questa mattina seno' postavo foto. ..

ma due su due? o ne altre che funzionano bene?

fclake 15-01-2014 11:56

Avevo una wp40 e tutto ok..

ludwig 15-01-2014 13:41

Allora pensi che sia un problema solo delle 25? Sarebbe interessante sentire anche altro che hanno acquistato per sapere se anche loro notano questo problema

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

matteociocca 15-01-2014 14:06

cavolo, mi state facendo cambiare idea..
Ma tutti hanno avuto questo problema?

oce 15-01-2014 16:20

Ho notato anch'io questa cosa da un po' , la potenza e' calata del 30/40%, ho una 25. Io pero' provo a sostituire il controller perche' fin dsll'inizio vedevo che con s1, s2, s3 la potenza nn cambiava, pero cambiandola nell'alimentstore si, e quando usavo il modo feed e notturno la pompa si fermava. Me l'hanno spedito martedi, vediamo quando arriva.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

cary73 15-01-2014 16:44

ora che ci penso anche la mia 40 perde e quando la pulisco torna ok ma pensavo che era normale manutenzione in quanto io tutte le pompe le pulisco una volta a settimana....
la 25 non l'ho ancora montata in quanto aspettavo il trasformatore per abbassare la potenza
ora scrivo a f.s. e sento cosa mi dicono
grazie

wishesmaster 15-01-2014 16:52

io ho due wp40 e non sono calate di potenza fin'ora..., tuttavia spero che capiti perchè spingono davvero troppo..., quindi onestamente se calassero di quel 30/40% ne sarei pure contento...

paolo.bernardi 15-01-2014 16:59

Con la mia WP40 appena installata facevo fatica a tenere la mano aperta davanti alla pompa. Adesso lo faccio senza la minima fatica.
Direi nel mio caso almeno il 50% della potenza in meno, il che non la rende inutilizzabile ma se l'avessi avuta sempre così non sarebbe stata un accessorio degno dello scalpore che ha suscitato in rete.
Prendo atto che problemi ne dà a tanti e allora forse è giusto riconsiderare tutti i commenti entusiasti di chi l'ha promossa quando ancora l'aveva in dogana :-)

A presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.