![]() |
lavali con l'acqua vecchia, poi metti tutto in una bacinella.
la ghiaia mettila in un secchio, fai partire l'acqua(usa la canna per bagnare il giardino/spruzzino della doccia) e smuovila per far risalire i detriti. ti consiglio di mettere qualcosa come sottofondo, ad esempio lapillo vulcanico, che è ricco di minerali. dopo che hai messo sottofondo e ghiaia, metti i vari legni/rocce(se li vuoi mettere, bastano anche le piante, ma è più bello con gli arredi), poi metti l'acqua di rubinetto(è per i poecilidi, giusto?), metti il condizionatore, aspetti che si posi il detrito e metti le piante(a proposito, se ci dici i watt della plafoniera ti diciamo quali puoi mettere) rimetti i materiali filtranti vecchi(e quindi maturi) e lasci girare a vuoto la vasca per una settimana poi appena hai allestito foto, così diciamo se va bene |
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-1865.html da mettere sotto la ghiaia che hai già, non è necessario ma aiuta. il filtro se si può smontare dalla vasca lo sciacqui e poi lo metti in un secchio di acqua vecchia e lo tieni acceso finché non hai finito di rifare la vasca, così i cannolicchi restano vivi. se puoi aggiungine un po' ps le foto servono soprattutto per aiutarti meglio;) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
non è che gli scalari in 100 litri stiano bene.
|
Quote:
|
Non fare casini
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
no, fare peggio in effetti è dura
però non so se sia giusto fare tutto da te ora, se fai un errore ora ne porti le conseguenze poi Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Non sto facendo tutto faccio il 50 litri dopo di contatto
|
le foto io le devo ancora vedere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |