![]() |
Ti sbagli.
Io non l'ho programmato e forse non conosco neanche tutte le funzioni ma almeno cerco di usare quelle presenti se fanno quello che chiedi. Non vederle come accuse, accusarti non serve a nulla e forse bisognerebbe finirla di pensare sempre ad un ambiente accusatorio quando si parla sul forum. |
Sandro..è proprio perchè uso sempre "nuovi topic" e come vedi anche molti altri utenti, usano quasi esclusivamente quella funzione oltre a seguire le pagine sottoscritte..
Sarebbe importante che rimanessero più a lungo come "nuovi" i neo topic.. Mi è capitato spessissimo che guardando di fretta vedessi un topic "nuovo" e ricercandolO dopo 10 minuti non fosse più fra gli ultimi..e la voglia di ricercarlo per tutto il forum non ce l'ho proprio..ergo topic perso.. Rimanessero più visibili nel tempo sarebbe più facile per tutti.. Non è che non usiamo le funzioni Sandro, ma tra il vostro uso ed il nostro ci sono differenze che dovete tenere presente, scusa ma a me pare che tu spessissimo indichi gli utenti come "duri di comprendonio" nell'utilizzo del forum..e ci può anche stare a volte..ma non credo sia questo il caso..In questo senso parlavo di tue "accuse".. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |