![]() |
Quote:
Almeno abbiamo giocato in maniera dignitosa, il problema è che tra gente passata in panca e infortuni sono con la panchina sempre di non giocatori e spesso gioco in 10-9... |
giornata calcolata
|
Quote:
Mi pento di aver dato fiducia a jovetic perchè se mettevo bergessio facevo 13 punti in più ma comunque è stato un bello sconto 5-3 il totale. extremadura prende il volo a +5 sulla seconda e +7 sulla terza...pian piano... |
vi ricordo di inserire la formazione entro oggi alle 17:55
|
Giornata calcolata
La squadra EXtremadura di Landomagik è CAMPIONE D'INVERNO #b7 #d9 |
Che rabbia...per mezzo punto e dico MEZZO non sono riuscito a vincere anche questa partita. Per fortuna anche dietro hanno rallentato,maledette ammonizioni...
SIAMO NOI SIAMO NOI!! I CAMPIONI DELL'INVERNO SIAMO NOI!!! Per il mercato di gennaio aspettiamo che si chiude quello reale così avremo i giocatori nelle rispettive squadre e quelli che andranno all'estero non ci saranno più? Così evitiamo casini, poi come lo gestiamo? |
io per mezzo punto ho pareggiato :-D :-D :-D ti ho rallentato un pò dai :-D
Si direi di aspettare la fine del mercato, e proporrei di poter fare solamente 3 acquisti e 3 vendite. |
anche se per problemi tecnici ho dimenticato di inserire la formazione , finalmente sono tornato alla vittoria #70
Aspetto il mercato di riparazione , che ho bisogno di forze fresche per poter rincorrere ancora il primo posto |
si ne stavamo iniziando a parlare nei due messaggi precedenti :-))
|
Quote:
Sto già pensando chi devo licenziare :-) Scommetto che il giocatore più acquistato sarà El Shaarawy.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |