AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   New reef acquariusfantasy Foto a pag. 4 :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344690)

Atmosphere 05-05-2012 14:26

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061632757)
Io non farei i test....lascia qualche giorno che si schiarisca l'acqua e continua a schiumare in modo che il bicchiere si sporchi negli ultimi 3-4cm in alto.
Poi secondo me continuando col bio one le alghe andranno via piano piano...

ma non si è sempre detto di non dare alimento ai batteri perchè vanno a stimolare le alghe? E il bio one è alimento per batteri: carbonio etc..

Acquariusfantasy 05-05-2012 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Atmosphere (Messaggio 1061632855)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061632757)
Io non farei i test....lascia qualche giorno che si schiarisca l'acqua e continua a schiumare in modo che il bicchiere si sporchi negli ultimi 3-4cm in alto.
Poi secondo me continuando col bio one le alghe andranno via piano piano...

ma non si è sempre detto di non dare alimento ai batteri perchè vanno a stimolare le alghe? E il bio one è alimento per batteri: carbonio etc..

ma se non dò alimento ai batteri non mi salta il sistema?

devildark 09-05-2012 10:12

uhhhh ancora che combatti con le alghette sei hihihi ... dategli una camicia di forza hahahaha .... seguo .... :-))

Acquariusfantasy 10-05-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1061639430)
uhhhh ancora che combatti con le alghette sei hihihi ... dategli una camicia di forza hahahaha .... seguo .... :-))

Molto probabilmente smonto tutto e rifaccio la rocciata non mi piace per nulla sti ammasso di rocce... Non sò la vedo poco pratica e per nulla buona per l'appoggio dei coralli...
Per le alghe sono sicuro che è la luce che sta facendo i capricci e quindi la cambio con una 8x80w ati sun power e poi quando gli animali saranno grandi aggiungo un altra 4 o 6 x 80 w...

GOCCIA BLU CAMPANIA VIENI A ME TI PREGOOOOO

devildark 10-05-2012 20:09

naaaa gia hai deciso di cambiare azz ... la mia sulla piccola e venuta bene .. ti faro vedere ;-)

Acquariusfantasy 10-05-2012 20:29

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1061642255)
naaaa gia hai deciso di cambiare azz ... la mia sulla piccola e venuta bene .. ti faro vedere ;-)

Vabè dai allora non tocco nulla...
Intanto ho staccato il sistema e il reattore di zeolite...
Non sò se mi servirà più...
Ho deciso di non utilizzare più xaqua... Solo berlinese puro...
Skimmer che ho è ottimo...
Faccio lavorare solo le rocce e basta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.