![]() |
OK... però ho paura che sia troppo corto anche quello da 150 mm...
Come va invece la costruzione dei driver??? Dai che sono ansioso di sapere come vengono... e anche quanto costano... :-D |
Ma hai detto che ci sono 7cm tra i led......o no ?
Come fai a non riuscire a collegarli con 15cm di filo ! Ovviamente quando finirai la serie ti occorrerà un filo più lungo, ma il grosso lo puoi fare ! A giorni l'amico mi invia dei controller e 2 driver campioni per effettuare tutti i test del caso. Vi tengo aggiornati ! By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Attendo news su questi driver allora... Non avete ancora un idea di prezzo anche se massimale suppongo vero? |
Ah, certo se li vuoi collegare x temperatura di colore distano di più !
Per il prezzo non è stato ancora calcolato in quanto si stanno comprando ancora componenti in eccesso x i vari settaggi. Quando saranno definiti i componenti si potrà stimare una cifra ! By iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Martedi dovrebbero arrivarmene un paio di campioni x fare i test.
Vediamo come si comportano ! By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Arrivati i pezzi? Effettuate le prove? |
Ciao.
Ieri arrivati i driver, ma ho avuto ul lutto in famiglia ed oggi i funerali.... Vedo un po se domani riesco a fare qualcosa....... By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Oh miseria mi spiace... condoglianze sentite... Va beh prenditi ovviamente il tempo necessario... Io attendo tuoi sviluppi. |
Sto iniziando coi test dei driver !
Più tardi cerco di far sapere gli esiti By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |