![]() |
Quote:
a mò con stò 40 kg!!!! ne hai quasi quanto me :-D |
Quote:
vedrai che andrà tutto bene#70 Verrà fuori una vasca spettacolare #e39#e39#e39 io intanto ho iniziamo a rimettere gli animali ... quasi tutti tranne i pesci che aspetteranno ancora un po' #e39#e39#e39 ciao DanySky |
Quote:
TI ringrazio dell'augurio...... ci credo poco.... ma ci provo. Ciao-28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Due scatole son 40 chili...... altrimenti me ne ha regalate !!!!!!! Ciao-28-28 |
Troppe ,troppissime rocce egidio...
Io ne toglierei la meta'.. Ne ho usate meno io su 650 litri ahahahah Vabbe vedremo sabato quante buttarne in giardino... |
Quote:
Ho 230 litri netti.... No????? Vedremo sabato? Ma sabato siete da te!!!!! Da me Teo e co. vengono domenica |
Parlavo delle mie ovviamente.,,
Cmq a me non piace allevare pietre! |
Quote:
Se avanzano le metto in vendita!!!!! Mi sono basato su quello che avevo capito. Ciao |
per un neofita e' meglio avenre in piu che in meno di sicuro...solo che effettivamente sono davvero troppe...vedrai che snellendo e incastrando migliora di brutto l'estetica..
|
le rocce vanno bene, se ne avanza qualche chilo le metti in sump.
piuttosto... la prossima volta PRIMA aggiusti di acqua e di sale MISURANDO la densità e poi metti le rocce. va bene che i batteri e la vita delle rocce sono resistenti, ma da quanto leggo se prima metti acqua dolce e poi sali alla ca#o di cane, bene non gli fai. -28d# il quadro lo vedo malissimo anche io... #24 |
Quote:
La vasca con sump ha dentro 220/230 litri netti di acqua. Quindi la proporzione di un chilo ogni 5/6 litri di acqua dovrebbe essere giusta (da 37 a 44 a seconda che siano 5 o 6 litri) Se invece l'esagerazione sembra dal punto di vista visivo..... le rocce le ho appoggiate a caso così come uscivano dalla scatola. Io sono un neofita! (su questo non ci sono dubbi....anzi !!!!! :-D:-D ) Non voglio nemeno io allevare rocce, ma nemmeno alghe..... :-D:-D Quante ne mettete voi??? In che rapporto? Ciao ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il sale a occhio nel senso che non sono stato a guardare il grammo perchè non ho potuto dire quanti litri erano.... circa 20/25 .... infatti ora la salinità è tra 34 e 35..... Appena si stabilizza la riporto a 35..... Sta schiumando un sacco di schifezze..... compreso il pulviscolo che ha rilasciato il sale.... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |