![]() |
Vedo che procede bene! :-)
Mi stupisco per la calli...è incredibile che riesca a crescere anche con poca luce, senza co2 e senza fertilizzazione...senti ma per caso è della linea "Cup di Anubias"? :-) L'anubias mi sembra in forma, se vuoi la puoi anche legare al legno così si ancora meglio! Una piccola correzione per i pesci, metti un corydoras in più per arrivare a 6 (il numero minimo per fare un branco diciamo) ;-) e mi raccomando, tutti della stessa specie!! (quale scegli?) |
Forse l'entrata della noce di cocco è un pò grossa, ma magari è solo l'effetto della foto.....interrala parecchio non lasciare troppo spazio.... :-)
|
Se dentro metti una microcamera puoi farti anche gli affari della coppia, tipo grande fratello!! :-D:-D
(si scherza ovviamente!) :P |
luca si e della linea anubias (tutte le piante che ho sono della anubias;-)ok allora 6 cory,ho scelto i panda che rimangono leggermente piu piccolini (e se magari trovassi i neri del venezuela li cambio con questi )
si vale non e un effetto ottico ma e cosi grande(4cm,h),mi e partito un po il martello#13:-D luca certo facciamo dei filmini un po caldi e poi li rivendiamo,e dividiamo il profitto :-D:-D:-D |
Quote:
|
certo non lo farei mai:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ me venuto i mente una cosa posso mettere una lumaca ? |
alle lumache in acqua troppo morbida gli si lacera il guscio, con la conseguente morte. mi è morta un' ampullaria proprio ieri per questo motivo....
|
ok peccato mi piaceva molto una #06
ma non fanno troppi piccoli |
si sono molto prolifiche ma a me non ne hanno fatto neanche 1
|
Come mai ti è morta un'ampullaria per l'acqua "torbida"? che acqua era emix?
Io nelle vasche le ho avute le ampullarie, ma preferisco altre specie di lumachine...tipo neritine e melanoides! Comunque riguardo alla linea cup, ho notato (per esperienza personale avendole comprate) che sono piante più resistenti perchè essendo coltivate in modo particolare, per essere poi vendute nei barattolini (cup appunto) hanno una riuscita migliore delle piante (quelle dello stesso tipo) che compri dagli utenti... Infatti se comprassi una callitrichoides da uno che la coltiva nel tuo acquario non crescerebbe mai...perchè è abituata ai precedenti valori...l'ho testato a mie spese... Però vale solo per la calli, la riccia coltivata sommersa e le altre piantine "CUP" :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |