![]() |
quà gente come dodarocs e zucchen non usa spur e non segue neanche il metodo zeovit, questi colori li tira fuori grazie a un grande manico
Sicuro...;-) Perche' per come la vedo io,e non so' se lo fanno ma sto' solo dando aria alla bocca per parlare,anche dare in continuazione boro per tirar fuori i verdi e' "avvelenare"... Poi per carita',e l'ho sempre detto,son convinto che siano in assoluto dei Mostri Sacri....ma che dicano la meta' di quello che realmente fanno alle loro vasche.... |
Quote:
Quanddo vai a una sfilata....devi guardare ilo vestito e stop...quelli sono manichini che camminano..poi alcune case hanno le modelle "star"....ma tutte le altre...per gli stilisti...meno si vedono meglio è... |
1970 onestamente , la prima vasca di zucchen era uno spettacolo , ma paragonare doda a zucchen , mi sembra un pò eccessivo .... quando ha fatto la vasca seguendo tutte le regole , ha fatto un buon lavoro , quando ha fatto di testa sua , mica tanto ...girala come vuoi ma questa è la realtà delle cose....;-)
|
giangi1970 ma c'è una bella differenza tra spur e boro, perchè il boro è un elemento che viene consumato dal corallo, quindi viene integrato ogni volta che viene consumato, c'è chi si limita ad integrare la triade e c'è chi integra anche altri elementi che sono comunque naturali
mentre lo spur è un prodotto che fa spellere al corallo le zooxantelle per via del rame, quindi direi in modo innaturale... IMHO ------------------------------------------------------------------------ ps fappio la modella fa schifo è un insulto all' umanità... |
Quote:
|
scherzavo...è l'invidia che parla.....:-D:-D:-D
|
ragazzi secondo me sono tanti i fattori che portano alla colorazione del corallo è non solo prodotti che vengono inseriti .certo il manico ci vuole è serve specialmente per capire la vasca e dargli quello che chiede .ho visto vasche senza t5 con bellissimi colori .non dimentichiamo che la stabilita' dei valori fa tanto .a mio parere .
|
Quote:
|
Bah....io sto leggendo un sacco di pippe mentatli....auff!!!!!
Spur qui....spur li.....!!!!io non doso lo spur da dicembre 2010 e piu vado avanti e piu vedo che è un prodotto deleterio e fa piu danni che altro se sene fa un abuso o un uso continuo!!! Dalla mia esperienza posso dire che si riescono ad avere coralli splendiamene colorati ed in forma anche senza usare lo spur....ma cmq servono gli integratori giusti. Provate a far uscire i rossi o rosa senza boro....o i blu senza potassio....è proprio difficile!!! E soprattutto provate a tirare fuori il viola ad un acropora con i t5....ecco li ci vuole il manico altro che spur zeopipp o altro.... Secondo me...hai i coralli tendenti al marrone??ce qualcosa che non va nella gestione o nell'illuminazione... |
pa la sua snaturalezza fa schifo , se avesse qualche kg in più sarebbe molto bella. ma come ho detto a uran , sono discorsi soggettivi , perchè vengono pagate per quello che sono , alcune persone le vanno a vedere e comprano i vestiti che indossano ... lo stesso vale in acquariofilia , una persona fuori dal giro secondo te cosa apprezza di più, un anemone con pagliacci , o una acropora bianca che scambia per un sassetto?:-D... hai centrato proprio il punto ...
------------------------------------------------------------------------ pa, a dimenticavo il boro è tossico come il potassio , fluoro , ferro iodio ecc ecc ovviamente se sovradosato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |