AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Reef Angel (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=296451)

daniele5235 12-04-2011 22:45

Ma io voglio fare anche il moto ondoso come un controller oltre ad alternarle

Sent from my iPhone using Tapatalk

lucaeff 12-04-2011 22:55

:-D l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del rè :-)
ma quà si fà il possibile per farla crescere

LukeLuke 12-04-2011 23:03

in che modo lo vuoi fare il moto ondoso ?

l'unica maniera è fare on/off delle pompe...se hai le koralia evo puoi farlo anche ogni 10 secondi.....

La sonda PH la attaccate al controller e basta....

per tararla ve lo spiego domani....
------------------------------------------------------------------------
con l'altro galleggiante non faccio il ritardo dello skimmer... faccio in modo che se il livello è più alto di un tot spenge la pompa dello skimmer.... avevo postato la funzione agli albori dei tempi.... forse addirittura nell'altro post....

rita87 12-04-2011 23:21

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 3562924)
in che modo lo vuoi fare il moto ondoso ?

l'unica maniera è fare on/off delle pompe...se hai le koralia evo puoi farlo anche ogni 10 secondi.....

La sonda PH la attaccate al controller e basta....

per tararla ve lo spiego domani....
con l'altro galleggiante non faccio il ritardo dello skimmer... faccio in modo che se il livello è più alto di un tot spenge la pompa dello skimmer.... avevo postato la funzione agli albori dei tempi.... forse addirittura nell'altro post....

e ripescala caro luke perchè sono moooooooooooolto interessata!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Se per moto ondoso vorresti per esempio aumentare o ridurre il flusso della pompa, sappi che nun se pò

daniele5235 13-04-2011 06:24

Ho delle koralia evo voglio solo dargli degli on off continui

Sent from my iPhone using Tapatalk

lucaeff 13-04-2011 07:54

Rita ho notato nella tua modifica dell T in°C che se la imposti dal Reefangel tramite Joy puoi fare solo microimpostazioni ad esempio da 25° a 25,2° altrimenti ritorna tutto in °F e si risetta dai 700 ai 900 è solo un problema mio?

LukeLuke 13-04-2011 11:17

allora ho appena finito di installare il client di Dave... fico !!!

quasi quasi lascio solo questo ed elimino dal pde il webbanner.....

ora ad aggiornare il webbanner ci pensa il client.. in più ti invia l'allarme per vari eventi!!!

L'unico problema è che la temp me la vede invece che 25.5 °C come 255,00 :-D

Psyco 13-04-2011 11:27

per la temperatura vi conviene modificare il file features.cpp come ho fatto io...da la temp in C e in + puoi far le regolazioni in C anche dal reef angel...

micos_1972 13-04-2011 11:27

luke
il RAclient è in test sul mio pc da circa 1 settimana....
io non ho il problema temperatura.......
logicamente puoi usarlo anche tramite internet
vorrei chiedere a dave se ci puo lasciare il campo email libero e non essere soggetti a gmail....
il motivo è basato sul fatto che l'invio di sms (di google) da noi non è attivo....
percio avevo pensato di utilizzare una sim vodafone registrata sul sito che giri le email come sms ( vi ricordate che tempo fa era possibile nrditelefono@sms.vodafone.it) per quei utenti, come me, che non hanno internet sul telefonino

ps chi di voi ha una scheda vodafone che puo registrare?

LukeLuke 13-04-2011 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Psyco (Messaggio 3563568)
per la temperatura vi conviene modificare il file features.cpp come ho fatto io...da la temp in C e in + puoi far le regolazioni in C anche dal reef angel...

spara....
Quote:

Originariamente inviata da micos_1972 (Messaggio 3563570)
luke
il RAclient è in test sul mio pc da circa 1 settimana....
io non ho il problema temperatura.......
logicamente puoi usarlo anche tramite internet
vorrei chiedere a dave se ci puo lasciare il campo email libero e non essere soggetti a gmail....
il motivo è basato sul fatto che l'invio di sms (di google) da noi non è attivo....
percio avevo pensato di utilizzare una sim vodafone registrata sul sito che giri le email come sms ( vi ricordate che tempo fa era possibile nrditelefono@sms.vodafone.it) per quei utenti, come me, che non hanno internet sul telefonino

ps chi di voi ha una scheda vodafone che puo registrare?

io gli proporrei anche di tradurlo in italiano.... se ci da i file ci pensiamo noi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.