![]() |
Intervento??
PS come allevi gli insetti per i rettili? |
come allevo tutto :-D! sembra una barzelletta mi aiuta la mia ragazza e la mia sorellina !
mi devo far spedire 150 grilli 200 grammi di tarme , 200 grammi di kaimani , e blatte! in modo che mi duri tutto anche quando non mi potro piu muovere ! ci sono un po di bocche da sfamare ogni giorno! e mangiano tanto mi partono 60 tarme al giorno! ho trasferito tutto in balcone cosi e piu facile da gestire e se fanno i bisogni e non c è nessuno per pulire non mi devo subire la puzza in camera da letto ! |
skabe ma che intervento ???
Tutto bene? Secondo me apri apri un ostello per insetti e di notte ne fai sparire qualcuno (mai visto il film hostel?) a parte gli scherzi ma io non credevo che la gente allevasse le blatte-05 |
l internvento nulla di grave, più che altro é una grande seccatura..devono mettermi una vite nel piede che cambierà la posizione di un osso.. quindi non potrò camminare per un mese e il mese successivo dovrò usare le stampelle..
per gli insetti diciamo che la mia ragazza non é tanto contenta ma sono cotretto ad allevarle perché altrimenti mi costerebbe troppo comprarli mensilmente nei negozi..in effetti sa un pò di film horror,anche perché diventeranno tantissime e ho paura che si riprodurranno troppo e mangeranno a tutti:-D purtroppo i miei rettili e anfibi non si accontentano solo dell'insalata ma vogliono anche gli insetti:-D appena posso faccio un piccolo cortometraggio simile a un film horror,vi farò ridere:-D quindi ora questi benedetti trenta euro li devo spendere per gli insetti e poi prenderò anche i test..devo farmi una scorta che mi duri un bel pò di mesi perché poi non potrò più andare a comprare le cose.. |
:-D che gente !!!
Senti ma che anfibi e rettili hai ? sono curioso :-) |
attualmente ho una pogona di 46 cm un geco leopardino un tritone pleurodeles delle tartarughe d acqua scripta scripta e testuggini di terra, sono in arrivo un camaleonte caliptratus delle rane bombine , e i draghi d acqua !
vi posto qualche video che ho gia fatto http://www.youtube.com/watch?v=3lz7oWGLWFg http://www.youtube.com/watch?v=UNTjg...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=obh6O...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=SwMJT...eature=related non ho il programma per modificare tagliare e aggiungere musica per i video appena li ho li faccio meglio ! cre o anche una cartella sui mio profilo con le foto cosi li vedete!:-)) |
bello vorace!!! e si lecca pure i baffi :-D
|
ha ha e gia sono tutti dei mangioni ! si mangiano una 50 tarme al giorno ! ho creato anche un album con i miei rettili nel mio profilo !
ora ci vogliono anche i pesci perche da quando non ho piu i due acquari perche si erano rotti ho solo pesci rossi , e mi manca un sacco avere i pesci tropicali! prima avevo anche ciclidi e mi mancano un sacco americani ! ora faro i tes e come mi rimetto compro i pesci :-)) |
Io invece vorrei allevare dei cynops orientalis però i miei non vogliono un altro acquario.. ecco perchè dico 1 acquario e mezzo, mezzo è nella mia testa:-D
|
ciao,eccomi, reduce dall intervento ! ho comprato e fatto i test della sera, i risultati sono: ph 7,5 kh 9, gh 14, no2 0,0. i test mancanti li compro singolarmente, questi erano nel cofanetto.. ho rinunciato ai ciclidi nani perché quelli che mi piacciono non posso metterli e quelli che mi hanno consigliato e posso mettere sono introvabili. poi dato che dovrei modificare l acqua non ho voglia di incasinarmi col filtro e spendere altri soldi per acidificare l acqua..metto pesci che si adeguano a questi valori. stavo pensando ai colisa o ai tricogaster leeri..oppure guppy e platy.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |