![]() |
Quote:
|
Quote:
|
infatti...... GEPPY...........-d10-d10-d10-d10 facci il conico strapotente
|
ragazzi io eviterei ti tirare in ballo altre ditte su questo topic mi sembra poco costruttivo ....... senza nulla togliere a Geppy .... ma qui si parla di ATI ..... ;-)
|
...concordo...
..e poi non è tutto oro quello che riluce.... |
ebbene si...... stasera è successo anche a me ho spento il pc200 per pulire il bicchiere e quando l'ho riacceso niente-05-05 non partiva..... mi è presa una risata piuttosto stizzosa......pensando a tutti voi....al secondo tentativo niente terzo quarto e al quinto è ripartito#28b#28b domani invio qualche mail....
|
facciamo un bel post su ReefCentral dicendo che lo skimmer è una cagata e che ha mille difetti mettendo dei bei video di ripartenze fasulle????
vedi te come smuovono il culo i Tedeschi....!! Ati Italia latita e non esiste nessuna risposta in merito....ancora oggi....vediamo se prima o poi rispondono...boooooooohhhh!!! |
poffo basta linkare questo
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
1 problemi di ripartenza 2 incrostazioni di calcare dopo 3 giorni sul venturi (dopo non aspira piu aria) 3 rotura del corpo dello skimmer 4 trafila dal collo 5 rottura delle mie palle |
nissan....si credo proprio di si.......!!!
cmq io non vedo molta luce. mi ha contattato Ati italia....purtroppo la gls ha smarrito il pacco con le giranti....quindi tocca aspettare ancora prima che arrivino...anche perchè non sono a disposizione in Ati. le nuove pompe non sono ancora disponibili....quindi tocca tenercelo cosi finche sti tonti non risolvono..... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |