AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Utenti scontenti dell' ATI PC 200 o 250..scrivete qui...!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282591)

bubba21 23-03-2011 02:09

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3521043)
Auguri a tutti ... prox prodotto di ATI va comprato dopo un bel pò ... il beta testing lo facciano fare a qualche altro #07#07#07

Dopo quello che è successo il prossimo prodotto ATI lascio che se lo comprino gli altri, visto il servizio postvendita stai pur certo che da me non avranno un euro! ;-)

cicala 23-03-2011 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3521043)
Quote:

Originariamente inviata da vetro (Messaggio 3520501)
quelli di la' (atb) non mi sembra che sono messi meglio di noi (ati) :-D#rotfl##rotfl#

Attento te la sei tirata...:-)) Fauna esotica almeno ha risposto ed è molto ma molto più disponibile del tedesco, comunque stringo il corno e tocco ferrooo a me funzia..... -68 -68 :-D:-D

Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1 (Messaggio 3520568)
Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3518892)
Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1 (Messaggio 3518575)
il mio con la girante nuova e migliorato, riparte 4 volte su 10

e te che fai dai un colpo quà e uno di là??? :-D:-))

appunto capiscimi come sono incazzato:-D:-D

Dammi retta stai meglio messo di là che di quà hai letto anche tu che sono disponibili a cambiare anche la pompa...
Auguri a tutti ... prox prodotto di ATI va comprato dopo un bel pò ... il beta testing lo facciano fare a qualche altro #07#07#07

..........a questo punto mi sembra che dovremmo gridare tutti in coro...............GEPPY GEPPY GEPPY GEPPY.................. viva l'italia :-))

vetro 23-03-2011 10:53

infatti...... GEPPY...........-d10-d10-d10-d10 facci il conico strapotente

GROSTIK 23-03-2011 12:00

ragazzi io eviterei ti tirare in ballo altre ditte su questo topic mi sembra poco costruttivo ....... senza nulla togliere a Geppy .... ma qui si parla di ATI ..... ;-)

emio 23-03-2011 13:48

...concordo...
..e poi non è tutto oro quello che riluce....

vetro 23-03-2011 22:49

ebbene si...... stasera è successo anche a me ho spento il pc200 per pulire il bicchiere e quando l'ho riacceso niente-05-05 non partiva..... mi è presa una risata piuttosto stizzosa......pensando a tutti voi....al secondo tentativo niente terzo quarto e al quinto è ripartito#28b#28b domani invio qualche mail....

Poffo 23-03-2011 23:15

facciamo un bel post su ReefCentral dicendo che lo skimmer è una cagata e che ha mille difetti mettendo dei bei video di ripartenze fasulle????
vedi te come smuovono il culo i Tedeschi....!!
Ati Italia latita e non esiste nessuna risposta in merito....ancora oggi....vediamo se prima o poi rispondono...boooooooohhhh!!!

GROSTIK 24-03-2011 01:26

poffo basta linkare questo
Clicca per vedere il video su YouTube Video

nissan navara 24-03-2011 10:03

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3522994)
facciamo un bel post su ReefCentral dicendo che lo skimmer è una cagata e che ha mille difetti mettendo dei bei video di ripartenze fasulle????
vedi te come smuovono il culo i Tedeschi....!!
Ati Italia latita e non esiste nessuna risposta in merito....ancora oggi....vediamo se prima o poi rispondono...boooooooohhhh!!!

io penso di avere lo skimmer piu sfigato
1 problemi di ripartenza
2 incrostazioni di calcare dopo 3 giorni sul venturi (dopo non aspira piu aria)
3 rotura del corpo dello skimmer
4 trafila dal collo
5 rottura delle mie palle

Poffo 24-03-2011 13:55

nissan....si credo proprio di si.......!!!
cmq io non vedo molta luce.
mi ha contattato Ati italia....purtroppo la gls ha smarrito il pacco con le giranti....quindi tocca aspettare ancora prima che arrivino...anche perchè non sono a disposizione in Ati.
le nuove pompe non sono ancora disponibili....quindi tocca tenercelo cosi finche sti tonti non risolvono..... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08.