![]() |
Non ti so aiutare... semmai posta la foto qui http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=145
Ciao :-) |
Quote:
Foto del tuo nano? Dove posso trovarle? |
Qualcuno può dirmi un buon aspirarifiuti a batteria o con pompa per aspirare i detriti residui dello spurgo?
Con quello manuale ogni volta si alza un polverone e alla fine c'è sempre del detrito. Non so davvero più come toglierlo... Me lo sogno di notte che mi divora. Aiutatemi!!! -45-45-45 |
Il mio nano (se parlavi con me) ora è in una fase critica... Ho avuto lo skimmer KO per quasi due settimane e un alberino di una koralia 3 (che praticamente faceva il grosso del movimento) mi ha abbandonato e il ricambio è arrivato oggi. Sono pieno di filose e ciano... uno schifo... Ora è ripartito tutto, speriamo bene...
Hai provato con un tubo? secondo me riesci in un pò di volte a togliere tutto! |
Mi spiegate come funziona la luce lunare?
|
Intendi i led che si accendono quando si spegne la plafo o vorresti proprio simulare i cicli lunari?
|
Si quelli lì, ma non ho mai capito a che servono veramente
|
Un conto sono i led "scemi" che ho anche io... si accendono quando si spegne la plafo e servono per dare un pò di luce ai pesci perchè non saltino fuori al primo rumore strano...
un altro conto sono le fasi lunari e qui non ti so rispondere... |
Fai una panoramica della vasca? I coralli come stanno?
|
Foto???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |