![]() |
A unadell1% io ti voto se mi mandi un tir di arance arancini liomoni cannoli ciao
budda sai che sono imbranata col compiutetr e a scrivere io ho solo fatto le elementari e son dovuta andare subito a lavorare per mantenere i miei adesso mi posso permettere di godere un po di riposo e fare un po di bella vita anche se non sono capace perche lavoro ancore ciao |
Quote:
Noaltèr sòm mia bù de sta sensa laurà!!! ...sòm facc màl!!! ;-) ...comunque sabèt ta spète! |
Sei un mito bettina, la stragrande maggioranza dell'attuale popolazione avrebbe molto da imparare da te, chi te lo dice e' un insegnante molto preoccupato per il disastro scolastico degli ultimo anni, un Po' di umiltà e civiltà ormai manca nella maggior parte degli istituti tecnici e professionali, le situazioni familiari sono imbarazzanti.. Bello sapere che la tua saggezza e voglia di fare si ripercuota in molti messaggi di utenti felici di parlarti, grazie
|
Quote:
Prova a venire in università, dove sei da solo con un'aula da 150 bestie urlanti.... che a fine corso devi promuovere in massa perchè così il rettore becca i soldi delle iscrizioi. |
Chettelodicoafare..
|
già! #07
|
Foto aggiornate!!! Nuova donna inserita!
Vi ricordo che c'è tempo per inviare le foto fino al 30 settembre e mancano ancora molte donne all'appello!! :-)) |
Quote:
-11 -11 -11 -:33 -:33 -:33 -52 -52 -52 |
ragazzi stavamo parlando di "ciucia" con la C maiuscola, quella sempre in ordine...... e voi vi mettete a parlare di insegnamento e vi fate venire la depressione????
sieti sicuri di essere uomini #26 se continuate così mi fate venire in mente le pubblicità di intimo per donna -43 c'è il pannolino di quanto ha le perdite per il ciclo......-04 il pannolino per quando perde lo stesso ma non ha il ciclo....-34 il pannolino per quando hai il perizoma e vuoi solo prevenire le perdite......#07 adesso anche lo spray (ultimissima invenzione) per profumarla ed igienizzarla.......-42 e che cazzz ........ queste sono le cose per cui si deve essere davvero depressi comunque, devo essere stato un uomo fortunato perchè di ciucie che perdono o scorrono non ne ho mai trovate -28-28 |
az devo dire che il livello delle donne è alto :-) #25.......... Paolo se mi facevi una foto mentre tenevo l'acquario per le scale non c'era storia per mister AP :-D:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |