![]() |
M scusa pass allora li potevamo comprare da te senza aspettare spedizioni infinite.. Ho giusto 30 litri di phyto..
|
Ma se volete i rotiferi ve li posso pure regalare. Ne ho talmente tanti che non so più dove metterli mentre i copepodi li devo comprare anche io perchè la mia coltura non regge con il prelievo e somministrazione quotidiana... già uso un colino a maglie più gosse per prendere solo gli adulti in modo da lasciare quelli piccoli.... purtroppo ho visto che ci vuole almeno 2 giorni da quando la femmina ha le uova a quando nascono e inoltre rilascia solo 1 o 2 piccoli.
|
se la tua coltura di rotiferi è così imponenete se riesci poi te ne comprerò anche io un pochino :) :)
ma il fito come lo produco? |
Boh come vuoi... x il fito ti ho risp in MP
|
Pass se vuoi Carmela un po' non mi offendo
|
Quote:
|
Pensa che volevo scrivere se vuoi darmene un po' non c'e' problema non mi offendo..
|
hai messo anche la maiuscola buddha!! :-D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Guarda domani pomeriggio alle 2 ho un esame che dovrebbe finire verso le 3 30 o le 4 al più tardi, dopo posso fare una toccata e fuga da te tanto sono di strada cosi ti porto le bestioline... tu 6 a casa a quell'ora o ancora stai torturando i tuoi discepoli?-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |