![]() |
Quote:
Quote:
ho visto i polipi al mesoscopio un catturano na fava ... uno ogni tanto aruspa qualcosa #24 Quote:
------------------------------------------------------------------------ http://i418.photobucket.com/albums/p...t2/23#09-9.jpg |
zucchen , senti, tagliamo la testa al toro, proprio perchè sei tu , me la spedisci che provo a vedere se riesco ad allevartela io ... di tanto in tanto, ti spedisco una foto con gli aggiiornamenti :-D
|
il phito....chiedi al tuo negoziante di procurartelo vivo oppure mettiti a fartelo.
|
Quote:
Quote:
una volta usavo il nannoclopsis della marine life puzzava di merda mi sembrava buono #24 solo che menano con le spedizioni -05 anzi..era il tetrasemis che puzzava di brutto,il naonnopsisis di meno. avevano anche il cloropsis ,che era rosso tipo vino,un pò piu chiaro,rosè.. co sti nomi sto a fa na caciara :-D |
ma a quanto eri di ph prima? e ora?
|
prima 8,4-8,5
ora 8,32-8,42 vado di pastiglie ? pastiglie di o2-pastiglie di co2 #23 più tutto il passivo ,ho la vasca drogata :-D |
zucchen finalmente te sei deciso di alimentarle #18
a proposito, ti sono piaciute i 3 cannoli palermitani con tanti saluti da pastore ilicic e bovo? #18#18#18:-D |
Quote:
PS piangere tutta la settimana ha dato i suoi frutti, vero zamparini? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
è un po' altino si... |
dalle mie parti lo vendono in molti solo che costa un botto , circa 15€ mezzo litro diciamo 10 € e a te durerebbe 3 giorni .... ho iniziato anche io ad allevarlo , è davvero molto semplice ...
|
Quote:
Quote:
belli i post di zucchen si parla di tutto :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |