AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   NEW tinozza de zucchen/sanza/sanzucht ! 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256389)

zucchen 23-09-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3179659)
Cri.....1 ora prima della pappa che deve avvenire almeno 2 volte al giorno......scolleghi la vaschetta dalla principale.....butti dentro un pizzichino di ciclope ezee sciolto in phito vivo e aspetti mezz'oretta.....dopo mezz'oretta gli dai pappa possibilmente phito e zoo vivo.....dopo mezz'ora ricolleghi alla principale.

devo trovare il phito..chi lo fa bello e pronto ?di qualità ,che puzza di merda #19

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3179742)
non va bene , il tubo, al limite può servire solo per le tubastree ... questi coralli , catturano il cibo,

ma lo sai che c hai ragione #18
ho visto i polipi al mesoscopio un catturano na fava ... uno ogni tanto aruspa qualcosa #24

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3179780)
zucchen questi colori non mi piacciano sembrano semplicemente spurgati[da troppa luce?] non hanno una bella pgmentazione#07#07#07 francamente sai fare meglio#36##36##36#

se dici le ultime le ho comprate oggi... però è dura ciliaris..mi sta mettendo in difficoltà ,un giorno sembrano migliorare..il giorno dopo alcuni si scuriscono..piccoli tiraggi..un paio di talee si son schiantate :-D la cosa che mi consola che lentamente sta scendendo il ph... e te credo.. c ho messo le pasticche di co2 :-D
------------------------------------------------------------------------
http://i418.photobucket.com/albums/p...t2/23#09-9.jpg

fappio 23-09-2010 22:24

zucchen , senti, tagliamo la testa al toro, proprio perchè sei tu , me la spedisci che provo a vedere se riesco ad allevartela io ... di tanto in tanto, ti spedisco una foto con gli aggiiornamenti :-D

ALGRANATI 23-09-2010 22:28

il phito....chiedi al tuo negoziante di procurartelo vivo oppure mettiti a fartelo.

zucchen 23-09-2010 22:35

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3179852)
zucchen , senti, tagliamo la testa al toro, proprio perchè sei tu , me la spedisci che provo a vedere se riesco ad allevartela io ... di tanto in tanto, ti spedisco una foto con gli aggiiornamenti :-D

compratela :-D

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3179862)
il phito....chiedi al tuo negoziante di procurartelo vivo oppure mettiti a fartelo.

na marca gaiarda non c è ?
una volta usavo il nannoclopsis della marine life puzzava di merda mi sembrava buono #24
solo che menano con le spedizioni -05

anzi..era il tetrasemis che puzzava di brutto,il naonnopsisis di meno.
avevano anche il cloropsis ,che era rosso tipo vino,un pò piu chiaro,rosè..
co sti nomi sto a fa na caciara :-D

morganwind 23-09-2010 22:51

ma a quanto eri di ph prima? e ora?

zucchen 23-09-2010 22:56

prima 8,4-8,5
ora 8,32-8,42
vado di pastiglie ?
pastiglie di o2-pastiglie di co2 #23
più tutto il passivo ,ho la vasca drogata :-D

UCN PA 23-09-2010 23:25

zucchen finalmente te sei deciso di alimentarle #18
a proposito, ti sono piaciute i 3 cannoli palermitani con tanti saluti da pastore ilicic e bovo? #18#18#18:-D

morganwind 23-09-2010 23:46

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 3179983)
a proposito, ti sono piaciute i 3 cannoli palermitani con tanti saluti da pastore ilicic e bovo? #18#18#18:-D

-04-04-04 cris...la prossima volta non dargli consigli...ignoralo :-)):-))
PS piangere tutta la settimana ha dato i suoi frutti, vero zamparini?
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3179928)
prima 8,4-8,5
ora 8,32-8,42
vado di pastiglie ?
pastiglie di o2-pastiglie di co2 #23
più tutto il passivo ,ho la vasca drogata :-D

pensa chi si lamenta del ph basso :-D:-D:-
è un po' altino si...

fappio 23-09-2010 23:57

dalle mie parti lo vendono in molti solo che costa un botto , circa 15€ mezzo litro diciamo 10 € e a te durerebbe 3 giorni .... ho iniziato anche io ad allevarlo , è davvero molto semplice ...

UCN PA 24-09-2010 00:01

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3180021)
Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 3179983)

-04-04-04 cris...la prossima volta non dargli consigli...ignoralo :-)):-))

ma farti i fatti tuoi mai???:-D:-D:-D

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3180021)
PS piangere tutta la settimana ha dato i suoi frutti, vero zamparini?

lascimo stare gli arbitri, fanno un mestiere difficile e sbagliare è umano, sbagliano + spesso i giocatori che gli arbitri. e non mi sono lamentato minimamente nella partita contro l' inter, perchè sono cose che capitano, piuttosto mi sono vergognato di quello che ha fatto zamparini, sembrava un bambino, ma è in buona compagnia con gli altri presidenti e gocatori

belli i post di zucchen si parla di tutto :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.