![]() |
acetone puro e niente acqua....
|
me coglioni bravo io avrei fatto un pastrocchio:-D:-D
|
quindi posso stare tranquillo che i residui di acetone non creano problemi quando andrò a riempire?
grazie dany, è stata una faticaccia perchè ho dovuto scollare x ben due volte però alla fine sono soddisfatto...spero e direi di riuscire meglio nella vasca |
raga sono andato a prendere i pannelli in fenolico per fare la nuova dima...10 euri!!!!!...a rimortacci-:33-:33-:33
comunque siccome sono in stand by con l'acquario stavo pensando a come fare i collegamenti elettrici installare le varie prese ecc.. mi date delle dritte? mi basteranno 2 ciabatte? |
no , quello puro evapora completamente ...
|
x l'impiato elettrico fai il conto di quante utenze dovrai collegare meglio un quadro con le prese che delle ciabatte
|
le prese dovrebbero essere 7, ma che vantaggi mi da un quadro elettrico?
|
con il quadro è un lavoro fatto meglio , io ho sempre usato ciabatte...il quadro , volendo puoi anche valutarlo in un secondo tempo ...
|
come ti diceva fappio è x una questione di praticità io ho utilizzato le prese di casa fissate al pannello più una ciabatta x gli interruttori automatici x l'accensione delle luci
|
io avevo pensato alle ciabatte proprio per il fatto della semplicità, ne mettevo una dentro il mobile per lo skimmer pompa risalita riscaldatore futuro reattore e una fuori per luci e pompe di movimento...non va bene cosi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |