![]() |
Quote:
si te ne accorgi dal consumo... e dai ciano che se ne vanno :-)) |
C'è qualcosa che non va. All'interno della bottiglia si vede il piombo che "frigge" ma dalla pietra porosa non esce nessuna bolla. -04-04 Mi sa che il tappo della Sera non è abbastanza ermetico.#24#24#24
|
io ho adoperato una di quelle bottigliette da laboratorio che hanno la chiusura ermetica con la pipetta sopra che c'entra preciso preciso il tubicino per aspiratori.. solo che è da 250 ml caricato con acqua ossigenata al 6% e 80gr di piombo all'inizio pare un'uragano.. ma il giorno dopo finisce l'effetto.. secondo voi è piccola la boccia?? il tubo l'ho sistemato sotto lo scarico almeno li mescola meglio..
|
bravo ACE65#25#25#25
continua a tenerci aggiornati!! |
Io comunque sono convinto che a differenza dell'Oxydator SHG, la versione fai-da-te non riesca a trasferire all'acqua l'ossigeno prodotto e che quindi buona parte di questo venga disperso nell'aria senza apportare benefici alla vasca.
|
stiamo al 3° giorno e non ha consumato nulla che significa?
|
Quote:
|
io intanto ho messo un tubicino che mi fa aspirare l'aria dello schiumatoio dall'esterno
ho sfruttato un foro nel muro sicuramente l'aria all'esterno sarà più ricca di ossigeno di quella viziata che si trova nel vano sotto la vasca, se ci sono miglioramenti vi farò sapere! |
Quote:
|
cosa può esserci che on và??? che devo fare???
ammazza che jella -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |