![]() |
Quote:
:-D scherzi a parte, credo che a naso due altum di alti (scusate il gioco di parole) 40cm abbiano problemi a tirare due mazzate fatte bene ai ventosetti in caso di riproduzione (mica sono due pleco di 30cm) #24 #24 #24 ora però ti toccano le foto dei nuovi ospiti |
Quote:
ibciazsbciasicubasdcbiauscdabsdcihyasBASTA ORA !!!! iagdsufhaisdpauspdvygpavsdvfiuyadspvu %&&($£"£!!!!! Stasera dormi sul divano.... scusa l'ot... ma una domandina... il comportamento di un gruppo non è logico che sia diverso rispetto a una coppia o trio? se posso che tièpo di differenze hai notato nel comportamento intraspecifico dei cory? |
Quote:
idem gli altum, che pur essendo ciclidi trovano forza e coraggio sfregandosi gli uni agli altri... in pratica si muovono compatti da un capo all'altro della vasca, ma non la riempiono mai tutta... stanno sempre vicini fra loro |
Quote:
naturalmente riferito agli angeli--- |
Quote:
|
Quote:
|
torno dopo una settimana e trovo il vascone pieno.....
#25 #25 #25 #25 #25 Paolo.....con tutte quelle pigne e foglie sul fondo........i fosfati coma vanno?....io sto togliendo tutte le pigne per vedere come vanno....(ci pensa la torba della Wave a mantenere l'ambratura....) |
con tutte quelle pigne e foglie sul fondo........i fosfati coma vanno?....
non dite che non vi avevo avvertito :-)) |
i fosfati?!? #24
ZERO!!! :-)) :-)) :-)) ...sono sempre 670 litri e coperti con oltre un metro quadrato di eichornia!! :-) |
anche io ho tutta la superficie coperta di pistia ed eichornia..... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |