pietro romano |
17-08-2010 22:37 |
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 3123660)
ricapitolando Pietro..........casini con PALLE BIO, quindi.......risolto come e sopratutto come stai proseguendo.......io stò perdendo la vasca e non riesco a capirne il motivo....valori fuori controllo, ieri ho dovuto mettere le rowa altrimenti quel poco che mi è rimasto se ne sarebbe andato.#06
|
Matteo il problema biopellets e'stato risolto con l'integrale eliminazione delle stesse. A mio parere funzionano ma a corrente alternata, disequilibrando la vasca, nel senso che esaurito il primo strato, non rilasciano più niente sino a che non si arriva al secondo, ma questi strappi continui fanno si che si ottengano repentine riduzioni di nutrimenti alternati alla loro risalita. Un'altelena molto pericolosa che mi ha fatto perdere più di un animale!!! Soluzione: cambio d'acqua di 200 litri, eliminata la calkwasser, ozono e dopo una decina di giorni biodigest e bioptim con situazione normalizzata.le resine che usavo, a base di alluminio, erano le phosfate sponge della kent.
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 3123680)
quando le abbiamo prese dovevamo tagliarci le mani e aspettare.
|
Hai ragione ma solo sbagliando si impara... Ho visto che anche la vertex le ha prodotte ma in formato decisamente diverso, ma mai più nella vita !!!!
|