AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

Aplysia 05-10-2010 16:44

ah ma dai....!!!io ero in nazionale juniores e con massimiliano ho fatto qualke collegiale, oltre vabbè ai vari campionati nazionali e world cup, ai tempi nuotava ancora fioravanti e rummolo (ke è pure napoletano). ho varie foto con massimiliano, piaceva parekkio a mia sorella eheheh, io invece ho sempre preferito un certo Claus....-11
------------------------------------------------------------------------
io sono ranista e delfinista, il tuo piccoletto in cosa è più portato? cmq io ho smesso di fare agonismo x l'università....ho ripreso da poco a nuotare di nuovo ma non voglio ritesserarmi agonista, forse da master...boh

pepot 05-10-2010 17:13

azz complimenti per la carriera
quando massi, a suo tempo, è venuto al mio matrimonio mi ricordo che le amiche di mia moglie facevano a botte per cambiare di posto.......
poi avevano tutte un rivolo di saliva che scendeva dalla bocca........ mai capito il perchè :-D
mio figlio invece, è portato per lo stile libero ed il dorso
speriamo che continui.....è ancora piccolissimo per cui è facile che cambi idea
per adesso nuota al posillipo

buddha 05-10-2010 17:53

scusate non avete mai visto me nella vasca da bagno!!

markuz640 05-10-2010 19:59

Diglielo buddha,che quì non hanno ben capito con chi hanno a che fare....:-D
Aplysia,complimenti,anche la mia ex era una nuotatrice agonistica e io ho apprezzato molto più che altro i benefici del fisico....:-D :-D :-D :-D :-D nuotate,nuotate

pepot 05-10-2010 20:04

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3201380)
scusate non avete mai visto me nella vasca da bagno!!

queste sono le paperelle che usi :-D
http://www.salutebuy.com/it/prodotto.php?id=660
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3201607)
Diglielo buddha,che quì non hanno ben capito con chi hanno a che fare....:-D
Aplysia,complimenti,anche la mia ex era una nuotatrice agonistica e io ho apprezzato molto più che altro i benefici del fisico....:-D :-D :-D :-D :-D nuotate,nuotate

hai proprio ragione
sono davvero insaziabili.........

Aplysia 05-10-2010 20:31

suppongo ke nuotava con la sisport FIAT, vero? ho fatto il mio primo campionato italiano assoluto a torino, ero la più piccola(avevo13anni), devo dire ke mi ha portato fortuna quella vasca, bella bella!!:-)) poi a torino ci sn tornata qualke anno fa per la SITA (una presentazione di un abstract) e mi è piaciuta davvero tanto cm città, quando c'ero andata x le gare nn avevo visto nulla tranne l'albergo e la piscina...

markuz640 05-10-2010 21:29

sì esatto,è arrivata anche quarta agli italiani...poi non chiedermi altro perchè non ricordo..:-D
Eh ma allora devi venirla a visitare meglio se ti è piaciuta,sono un ottimo Cicerone..;-)
Pepot io non voglio sapere come ci sei finito sul link delle paperelle vibranti....:-D :-D :-D :-D

pepot 05-10-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3201787)
sì esatto,è arrivata anche quarta agli italiani...poi non chiedermi altro perchè non ricordo..:-D
Eh ma allora devi venirla a visitare meglio se ti è piaciuta,sono un ottimo Cicerone..;-)
Pepot io non voglio sapere come ci sei finito sul link delle paperelle vibranti....:-D :-D :-D :-D

c'è una donna qui sul forum che ha apprezzato la mia fantasia
una vera intenditrice...-28
ti dico solo che non ha limiti....:-D:-D

Aplysia 05-10-2010 22:39

già pepot, me lo sn kiesta anke io cm mai sei finito a cercare paperelle vibranti da acquistare online....ho cercato di dare una spiegazione:forse cercavi qualke giocattolino x il tuo bimbo e ti sei imbattuto in gioketti x adulti??-e35

buddha 05-10-2010 23:03

Eh eh pippot non ti smentisci mai..

markuz640 05-10-2010 23:06

un'infanzia rovinata..........:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

buddha 05-10-2010 23:11

Ma pensate popot in giovane eta' tipo sui 14-15 anni.. Spero avessero due bagni in casa..

malù 06-10-2010 00:34

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3201982)
Ma pensate popot in giovane eta' tipo sui 14-15 anni.. Spero avessero due bagni in casa..

Sei mitico...............ho perso il conto delle "variazioni sul tema" :-D:-D:-D

mucchina 06-10-2010 01:09

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-.....le paperelle vibranti con addirittura il brillantino sul becco mi mancavano...le conoscevi solo tu pepot.....
Ahhhhh....ora nanna...dopo un bell'esamino 118 finito mezz'ora fà.....ciaux..;-)
ps.....infinitamente grazie a caratteri iper cubitali a tutti e tutte le persone che mi hanno votato....e devo ricordarmi di votare pure io (forte indecisione...#24#24#24....molto forte....)

Aplysia 06-10-2010 10:41

mucchina ma dov'eri finitaaaaa????oh mi avete lasciata sola qui....belle amiche!

markuz640 06-10-2010 10:45

Quote:

Trattasi di lampante caso di ipertrofia muscolare degli avambracci.....:-D :-D :-D :-D :-D

Andy.7 06-10-2010 11:46

Grazie per tutti i voti, ho votato anche io. Ora torno alle mie egeria marcite inspiegabilmente... Byee

mucchina 06-10-2010 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3202482)
mucchina ma dov'eri finitaaaaa????oh mi avete lasciata sola qui....belle amiche!

no no...tranquilla..in caso di bisogno estremo sarei intervenuta a spada tratta.....ho avuto giornate belle impegnate....sabato mi son sparata un sacco di km,domenica al lavoro...poi quest'esame lunghissimo e bello tosto (siamo rimasti promossi solo in 6) sia teorico che pratico....insomma....tornando a te...complimenti per la tua attività sportiva!!!!!!!!!
Anche io ho "abbandonato" per i tuoi stessi motivi....però magari torno ad insegnare....(ricordo....sci di fondo)....e per le maldive sbavo...-11....farei parte anche io della sportive della cammionata ma, come buddha, dovrei affrontare vari intoppi.....e poi chi mi cura tutti i miei animaletti ?????

endlerina 06-10-2010 12:48

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3201799)
Quote:

eccomi pepot...scusami per averti fatto aspettare!!!
ma ho visto che si parlava di sport, nuoto, fisici atletici...#06
io non sono una fanatica dello sport, diciamo sportiva non praticante, mi mantengo in forma facendo lunghe passeggiate...e correndo dietro a mia figlia!!!#17
Comunque pepot...ho aperto il link delle paperette...
Quote:

..."Lascia che la loro coda ed il musino vibrante ti accarezzino dove più ti piace..."
dalle parole qua si passa subito ai fatti...eh#25#25
finisco di commentare dopo pranzo...adesso sono sommersa dalle telefonate!!!-42

pepot 06-10-2010 13:03

Quote:

tu, invece, giocavi con le barbie vero??? :-)):-))

markuz640 06-10-2010 16:30

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3202724)
Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3201799)
Quote:

eccomi pepot...scusami per averti fatto aspettare!!!
ma ho visto che si parlava di sport, nuoto, fisici atletici...#06
io non sono una fanatica dello sport, diciamo sportiva non praticante, mi mantengo in forma facendo lunghe passeggiate...e correndo dietro a mia figlia!!!#17
Comunque pepot...ho aperto il link delle paperette...
Quote:

..."Lascia che la loro coda ed il musino vibrante ti accarezzino dove più ti piace..."
dalle parole qua si passa subito ai fatti...eh#25#25
finisco di commentare dopo pranzo...adesso sono sommersa dalle telefonate!!!-42

Pepot non è che alla fine sbavavi dietro pure tu a tuo cugino???:-D :-D :-D :-D

Aplysia 06-10-2010 16:36

allora, ragazze, qui si sta organizzando un viaggetto, destinazione....boh qualsiasi posto dove si possano fare delle gran belle immersioni va benone, quindi partiremo tutte vero? l'unica cosa è ke markuz e pepot gradiscono che non vengano fidanzati e compagni vari...mah, nn capisco perkè....

buddha 06-10-2010 16:40

Meglio ce con il big gym.. Allenamento e studio del corponfemminile..

buddha 06-10-2010 17:10

Aplysia bella pio pot non vuole fida x' teme il confronto, markuz per non umiliarli troppo, io rimpiango di non avere 10 anni on meno x' sta cosa mi intriga un sacco.. Va beh ogni cosa ha i suoi tempi, vi amo virtualmente.. Torino e' ben rappresentata

markuz640 06-10-2010 20:10

Buddha...però così.....mi sale l'ansia da prestazione....:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

buddha 06-10-2010 20:11

markuz, non vorrei emulare pappot ma l'importante è che ti salga altro..

malù 06-10-2010 21:40

pio pot.............pappot :-D:-D

piccola Flo 07-10-2010 20:21

menomale che ci siete voi!!!! io ho passato una settimana con 12 ore lavorative... non mi hanno lasciato un attimo di respiro. Almeno quando torno mi fate ridere un po'.

buddha 07-10-2010 23:44

Piccola flo senti qua: un signore entra in un caffè ..... Splash!!! 

malù 07-10-2010 23:47

Piccola flo, ti aiuto anch'io.........
Sai cos'e l'ORMONE........................è l'improntone del piedone #13

piccola Flo 08-10-2010 12:53

:-d:-d:-d

pepot 08-10-2010 14:43

queste barzellette fanno venire la depressione
vi racconto la preferita di markuzzz
una ragazzina entra in farmacia
"dottore....dottore.....mi da un profilattico??"
il dottore: "ma se hai ancora la bocca sporca di latte!"
la ragazzina: "no...no...non è latte!"

markuz640 08-10-2010 16:09

Due vecchiette vanno dal fruttivendolo e chiedono due banane. Il fruttivendolo tira su dalla cassetta e dice: "Sono tre; va bene lo stesso?".
E le vecchiette: "Va bene, va bene; vorra' dire che una la mangiamo!".

Aplysia 08-10-2010 16:34

eccoli qua!!!inconfondibile il vostro humor peppot e markuz:-D#25

pepot 08-10-2010 16:52

markuz ci sta poco da fare siamo i soli due maschioni del forum :-D:-D

markuz640 08-10-2010 17:06

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3207204)
markuz ci sta poco da fare siamo i soli due maschioni del forum :-D:-D

ahahahahahahah!:-D :-D e particolarmente pirla aggiungerei...:-D

endlerina 08-10-2010 19:33

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
si questa discussione è diventata il tisamisù dell'umore, un toccasana quando non si trova niente per ridere!!! ora dico anche la mia:
Quote:

Sapete quali sono i 4 gay più famosi al mondo: l'italiano GUSTAVO FELICE LAMAZZA, il russo ANDREY KOYMASKI NEYBOSKI, il giapponese SIMOSUKI SINAMIKO e l'arabo MOHAMMET INDUKULU.
#rotfl##rotfl#
Adesso che l'ho sparata anche io dovrebbero cambiare titolo a questo topic in:
"LA SAI L'ULTIMA?!?"
:-)):-)):-)):-)):-)):-))

buddha 08-10-2010 21:20

certo che markuz e pet rough si sa che quando restano due maschioni il pericolo è in agguato..

pepot 08-10-2010 21:28

endlerina ne sai una più del diavolo
la piu spregiudicata del forum

buddha 08-10-2010 21:37

Endlerina subito santa..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.