![]() |
ah ma dai....!!!io ero in nazionale juniores e con massimiliano ho fatto qualke collegiale, oltre vabbè ai vari campionati nazionali e world cup, ai tempi nuotava ancora fioravanti e rummolo (ke è pure napoletano). ho varie foto con massimiliano, piaceva parekkio a mia sorella eheheh, io invece ho sempre preferito un certo Claus....-11
------------------------------------------------------------------------ io sono ranista e delfinista, il tuo piccoletto in cosa è più portato? cmq io ho smesso di fare agonismo x l'università....ho ripreso da poco a nuotare di nuovo ma non voglio ritesserarmi agonista, forse da master...boh |
azz complimenti per la carriera
quando massi, a suo tempo, è venuto al mio matrimonio mi ricordo che le amiche di mia moglie facevano a botte per cambiare di posto....... poi avevano tutte un rivolo di saliva che scendeva dalla bocca........ mai capito il perchè :-D mio figlio invece, è portato per lo stile libero ed il dorso speriamo che continui.....è ancora piccolissimo per cui è facile che cambi idea per adesso nuota al posillipo |
scusate non avete mai visto me nella vasca da bagno!!
|
Diglielo buddha,che quì non hanno ben capito con chi hanno a che fare....:-D
Aplysia,complimenti,anche la mia ex era una nuotatrice agonistica e io ho apprezzato molto più che altro i benefici del fisico....:-D :-D :-D :-D :-D nuotate,nuotate |
Quote:
http://www.salutebuy.com/it/prodotto.php?id=660 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
sono davvero insaziabili......... |
suppongo ke nuotava con la sisport FIAT, vero? ho fatto il mio primo campionato italiano assoluto a torino, ero la più piccola(avevo13anni), devo dire ke mi ha portato fortuna quella vasca, bella bella!!:-)) poi a torino ci sn tornata qualke anno fa per la SITA (una presentazione di un abstract) e mi è piaciuta davvero tanto cm città, quando c'ero andata x le gare nn avevo visto nulla tranne l'albergo e la piscina...
|
sì esatto,è arrivata anche quarta agli italiani...poi non chiedermi altro perchè non ricordo..:-D
Eh ma allora devi venirla a visitare meglio se ti è piaciuta,sono un ottimo Cicerone..;-) Pepot io non voglio sapere come ci sei finito sul link delle paperelle vibranti....:-D :-D :-D :-D |
Quote:
una vera intenditrice...-28 ti dico solo che non ha limiti....:-D:-D |
già pepot, me lo sn kiesta anke io cm mai sei finito a cercare paperelle vibranti da acquistare online....ho cercato di dare una spiegazione:forse cercavi qualke giocattolino x il tuo bimbo e ti sei imbattuto in gioketti x adulti??-e35
|
Eh eh pippot non ti smentisci mai..
|
un'infanzia rovinata..........:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ma pensate popot in giovane eta' tipo sui 14-15 anni.. Spero avessero due bagni in casa..
|
Quote:
|
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-.....le paperelle vibranti con addirittura il brillantino sul becco mi mancavano...le conoscevi solo tu pepot.....
Ahhhhh....ora nanna...dopo un bell'esamino 118 finito mezz'ora fà.....ciaux..;-) ps.....infinitamente grazie a caratteri iper cubitali a tutti e tutte le persone che mi hanno votato....e devo ricordarmi di votare pure io (forte indecisione...#24#24#24....molto forte....) |
mucchina ma dov'eri finitaaaaa????oh mi avete lasciata sola qui....belle amiche!
|
Quote:
|
Grazie per tutti i voti, ho votato anche io. Ora torno alle mie egeria marcite inspiegabilmente... Byee
|
Quote:
Anche io ho "abbandonato" per i tuoi stessi motivi....però magari torno ad insegnare....(ricordo....sci di fondo)....e per le maldive sbavo...-11....farei parte anche io della sportive della cammionata ma, come buddha, dovrei affrontare vari intoppi.....e poi chi mi cura tutti i miei animaletti ????? |
Quote:
ma ho visto che si parlava di sport, nuoto, fisici atletici...#06 io non sono una fanatica dello sport, diciamo sportiva non praticante, mi mantengo in forma facendo lunghe passeggiate...e correndo dietro a mia figlia!!!#17 Comunque pepot...ho aperto il link delle paperette... Quote:
finisco di commentare dopo pranzo...adesso sono sommersa dalle telefonate!!!-42 |
Quote:
|
Quote:
Pepot non è che alla fine sbavavi dietro pure tu a tuo cugino???:-D :-D :-D :-D |
allora, ragazze, qui si sta organizzando un viaggetto, destinazione....boh qualsiasi posto dove si possano fare delle gran belle immersioni va benone, quindi partiremo tutte vero? l'unica cosa è ke markuz e pepot gradiscono che non vengano fidanzati e compagni vari...mah, nn capisco perkè....
|
Meglio ce con il big gym.. Allenamento e studio del corponfemminile..
|
Aplysia bella pio pot non vuole fida x' teme il confronto, markuz per non umiliarli troppo, io rimpiango di non avere 10 anni on meno x' sta cosa mi intriga un sacco.. Va beh ogni cosa ha i suoi tempi, vi amo virtualmente.. Torino e' ben rappresentata
|
Buddha...però così.....mi sale l'ansia da prestazione....:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
markuz, non vorrei emulare pappot ma l'importante è che ti salga altro..
|
pio pot.............pappot :-D:-D
|
menomale che ci siete voi!!!! io ho passato una settimana con 12 ore lavorative... non mi hanno lasciato un attimo di respiro. Almeno quando torno mi fate ridere un po'.
|
Piccola flo senti qua: un signore entra in un caffè ..... Splash!!!
|
Piccola flo, ti aiuto anch'io.........
Sai cos'e l'ORMONE........................è l'improntone del piedone #13 |
:-d:-d:-d
|
queste barzellette fanno venire la depressione
vi racconto la preferita di markuzzz una ragazzina entra in farmacia "dottore....dottore.....mi da un profilattico??" il dottore: "ma se hai ancora la bocca sporca di latte!" la ragazzina: "no...no...non è latte!" |
Due vecchiette vanno dal fruttivendolo e chiedono due banane. Il fruttivendolo tira su dalla cassetta e dice: "Sono tre; va bene lo stesso?".
E le vecchiette: "Va bene, va bene; vorra' dire che una la mangiamo!". |
eccoli qua!!!inconfondibile il vostro humor peppot e markuz:-D#25
|
markuz ci sta poco da fare siamo i soli due maschioni del forum :-D:-D
|
Quote:
|
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
si questa discussione è diventata il tisamisù dell'umore, un toccasana quando non si trova niente per ridere!!! ora dico anche la mia: Quote:
Adesso che l'ho sparata anche io dovrebbero cambiare titolo a questo topic in: "LA SAI L'ULTIMA?!?" :-)):-)):-)):-)):-)):-)) |
certo che markuz e pet rough si sa che quando restano due maschioni il pericolo è in agguato..
|
endlerina ne sai una più del diavolo
la piu spregiudicata del forum |
Endlerina subito santa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |