![]() |
Beh girare le rocce non è una buona cosa ciò che vive in penombra non vive in luce piena e viceversa quindi quella roccia ha adesso un bel substrato per le alghe
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si sempre io li faccio, solo quello dell'ammoniaca non avevo e l'ho fatto fare dal negoziante ma già domani lo compro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come abbiamo detto hanno tanto da magiare!!!
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per questo crescono molto rapidamente. Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per mahai ancora no3 e po4 che non rilevi perché assorbiti dalle alghe,e il mettere le mani in vasca tipo girare le rocce non aiuta di sicuro,ma il grosso delle tue alghe a mio avviso non dipendono solo dalla chimica Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ecco la roccia girata
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aabe63ab79.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@tene
ma la luce non centra? Con quella luce non ha poca ossidoriduzione?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La luce non è quella... l'ho messa a caso per fare la foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...012e927973.jpg
Questa è la foto di una mia roccia quando ero a 4 settimane dalla maturazione. La vita c'è. Capisci la domanda? Mi sembra che c'è troppo poco da te.. Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk |
Che dirvi ragazzi io dopo rifatto tutto d' accapo devo ritrovarmi così con queste cose strane...devo dirvi la verità mi sta annoiando troppo questa storia. All'inizio avevo la plafoniera con t5, uno schiumatoio del cavolo, filtro interno ed avevo un acquario bellissimo... da qualche anno a questa parte ho speso tanti soldi che ho perso il conto, comprando plafoniera a LED, schiumatoio adatto, sump e altre cose per fare le cose alla perfezione e mi ritrovo con queste situazioni ... per piacere aiutatemi e fatemi sapere cosa devo fare alla fine perché ci sono risposte varie ... grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |