![]() |
Ragazzi ho sbicchierato lo schiumatoio per pulirlo e ho fatto un tanfo in casa che sembra di essere in una pescheria andata a male...
È normale che puzzi così tanto? Ora vi lascio che la mia compagna mi sta inseguendo con la scopa in mano [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che ormai è piuttosto rassegnata... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
anche a me ha rotto le palle la prima volta per la puzza....allora ho fatto così, l'ho avvicinata alla vasca col naso a pelo d'acqua, le ho fatto chiudere gli occhi e le ho detto "respira e sogna...sei il profumo del mare tutti i giorni, quando vuoi, senza spostarti di casa"
presa#70 |
Quote:
Simone io ho anche cinque vasche dolci due delle quali da 450 litri, quasi tutte con ciclidi del Tanganyika, le ho sempre detto che quando ha il mal d'Africa può guardare gli acquari comodamente seduta in poltrona e sognare... [emoji23] Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Grandissimo Hank
|
Ordine effettuato il 3 gennaio, oggi è arrivato il pacco.
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...10ce074c39.jpg Quello che non avevo capito di questi termoriscaldatori è che il termostato va preso a parte quindi devo spendere altri soldini... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Allora, visto che il termostato per lo Schego costa una sorbata e pilota solo il termoriscaldatore ho pensato di prendere questo e di collegarci sia il riscaldatore che le ventoline per il raffreddamento per l'estate, dite che può andare bene?
|
Quote:
|
Parli di questo? http://i.ebayimg.com/00/s/OTg2WDk4Ng...V8Er7/$_57.JPG
Io purtroppo ho un po' di urgenza perche il riscaldatore che ho adesso sta sempre acceso.... Avrei trovato anche questo che è identica a quello della Aquili ma costa la metà penso solo perchè è di qualche sottomarca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |