![]() |
ok grazie ciaooooooo
|
http://s13.postimg.cc/qclu9wxdf/image.jpg
http://youtu.be/2D3IS68YF1U Ho un paio di queste in giro....se non ricordo male ci sono sempre state ma volevo sapere cosa fossero e soprattutto se sono nocive Grazieeeeee |
Aiptasie,eliminale finché sono un paio, dopo sarà molto più difficile,
Per eliminarle: Siringa di aceto dritta un bocca,ricoprirle con pappetta di idrossido di calcio,aiptasiax di redsea,se non riesci ad eliminarle servono predatori, lismata wurdermanni, lismata boggesi,berghia verrucicornis,tomentosus Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quei predatori dove posso comprarli? Qualche sito on line?
Provo con la siringa domani....la siringo e basta? La lascio dov'è? Ammesso che muoia |
Gamberetti e pesce nei normali negozi fisici o on Line, i berghia sono difficili da trovare.
Avendo tu un nano ti consiglio i gamberi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok ho trovato il wundermanni
Uno può bastare? Ci sono anche dei piccoli vermetti filamentosi a strisce bianchi e rossi Appena riesco faccio foto. Buoni o da spaghetti? |
Devi provare ,naturalmente non è che domani non ci sono più aiptasie,spesso i wurde lavorano meglio se in gruppo in quanto si instaura una competizione alimentare e le mangiano perché non lo facciano gli altri.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok provo con uno poi vedo
Coi amboinensis vanno d'accordo? Perché appena posso volevo metterne un paio In negozio si trova il necessario per dargli da mangiare? |
Non devi dargli niente da mangiare ,Altrimenti col piffero che mangiano le.aaiptasie e gli avanzi sul fondo.
Io mai avuto problemi con amboniensis, hanno abitudini e occupano spazi diversi in vasca Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si sì chiaro
Mi preoccupavo solo per quando le aiptasie fossero finite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |