AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

banza 29-06-2014 19:50

oddio....mi sa che straccio la schedina....vista brutta gli orange...cmq quattro minatori organizzati come si vede fanno una figura non male...
------------------------------------------------------------------------
oddioooooooooooooooooooooooooooo rigore orange
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non si straccia.......................................... ....glielo tirata niente male.......ahahhahahha
huntelarrrr glielo gufata a sti peracottari
per la cronaca la vittoria orange era data 2.10....prevedevano una partita cosi' difficile?
la francia a 1.5 e la germania a 1.7....
cmq sono ancora in corsa e gufo che non c'e' male.......

Johnny Brillo 29-06-2014 20:02

:-D te la sei veramente chiamata.

In cinque minuti il Messico ha buttato via la partita. Già mi stavo pregustando i supplementari e i rigori come ieri. Ci resto sempre male quando non succede. #07

Francia e Germania credo che siano le due partite più scontate per questo le danno a così poco.

Asterix985 29-06-2014 20:11

Sì francia e germania hanno avuto un bel c.lo , oggi l'olanda ha rischiato tanto ma alla fine secondo pronostico beccato :-)) !!

mentalità ultras 29-06-2014 20:14

Io pure ci sono rimasto male...mi auguro sempre che vadano ai rigori così mi diverto a dire dove li tirano

briciols 29-06-2014 22:11

presa anche l'olanda :-))

banza 29-06-2014 23:41

o raga ma che gufata gli o tirato?mia moglie gia' iniziava a dire '' non ci prendi mai'', e io imprecavo....poi lampo di snajder e andiamo.....................di rigoronzolo......
io scontata vedo la francia, la germania meno scontata......e siinceramente ho under dell'argentina....la svizzera mi puzza e il nano non puo' sempre fare tutto lui..che ne dite
la c.rica ce lo over 1.5 e no gol quindi presa.....

banza 29-06-2014 23:56

1-1 presa anche la c. rica.....

mentalità ultras 30-06-2014 00:01

Quanto vinci banza?

Asterix985 30-06-2014 00:14

Argentina svizzera e' davvero difficile ma messi e' messi , alla fine qualcosa si inventa vedrai .

banza 30-06-2014 09:41

Vabbe non sarebbe la prima volta che il nano toppa una partita importante. La difesa e' un colabrodo... Non so di preciso quanto vinco perche ho fatto il sistemino... Certo che se il cile vinceva si parlava di 1000€... Ho la x primo tempo dell'algeria e degli usa a 2.8 che una bella quota, coperto da 1 primo tempo di entrambe.
Ieri sentivo che algeria germania e una partita anche storica...
10€ sulla vittoria algerina data a 3.5 si puo mettere... Che ne dite?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.