![]() |
Mazzoli se avevi la risposta definitiva al problema potevi dirlo 10 pagine fa e la facevamo finita......
Qui ce gente che come dici te ha usato solo le resine senza viraggio dincolore e il problema persiste,come il sottoscritto.... Se poi ti da fastidio che se ne parli e non ti piace lo show,beh cambia canale :-)) Sent from aifons.....!!! |
comunque secondo me c'è qualcosa nell'acqua che fa rinvigorire le alghe ...ho provato a non rabboccare ed a lasciar andar su la salinità per qualche giorno.... le alghe stanno cambiando colore dal rosso bruno intenso di domenica (dopo il cambio di venerdì ) al giallino/verdino pallido di ieri, come se si stessero per sfaldare....tengo d'occhio la salinità e il livello in sump per non far smettere di schiumare lo skimmer e provo ancora per qualche giorno a non rabboccare......
qualcuno sta usano solamente le deio non a viraggio ? |
@Poffo
Non mi sembra carino quello che mi hai scritto potevi esprimerti diversamente oppure dirmelo in privato Non mi sembra carino invitare gli utenti ad andarsene dalle discussioni cmq ok...accetto il consiglio Come si dice dalle mie parti "rangiav uatar";-) "Uno x i soldi,due x lo show..." |
Io le sto usando tutte!!!
Ultimamente sotto consiglio di Francois sto usando deio nel primo bicchiere e le sil nel secondo...ma poco cambia..dopo max un centinaio di litri il tds schizza a 008 La cosa che non comprendo e perché poi nonostante continui a produrre acqua da quel valore non si schioda [emoji19] Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
e dalla membrana da quanto esci ? magari esci a 008 dalla membrana e non si schioda per quello....
|
Quote:
Quote:
mi citi il grande Matteo...Matteo credo abbia risolto ma anche grazie al chemiclean(non ne sono sicuro magari sparo a 0)....cosa che ho fatto anche io per ben 2 volte ma il problema è tornato puntuale. Quote:
per il tono se ti è sembrato brutto e indelicato me ne scuso,anche se c'era la faccina :-):-),e cmq possiamo parlarne in pvt,ma ad un commento pubblico rispondo pubblicamente....:-) |
Quote:
Anche se uscisse a 008 le resine le mettiamo proprio per abbattere quello che la membrana non togliere per arrivare a 000 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
se continui a produrre acqua e non si schioda dallo 008 vuol dire che le resine è come se non ce le avessi....se dalla membrana esci a 008 non uscirai mai più alto del 008 dalle resine anche se finite....o ho capito male io il tuo mess precedente ??
|
@Mazzoli Andrea
se mi fai vedere dove, perchè con Algranati siamo stayi in contatto più volte per questo problema è ha risolto o le cose sono migliorate con la resina aqua1 extreme.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |