![]() |
Non capivo perche' fishstreet avesse fatto delle pompe uguali identiche alle jebao ma marchiate fishstreet. Adesso ho capito la jebao ha venduto il brevetto o il prodotto intero delle WP a Blau e fishstreet non potendole piu' venderle come jebao da cinesi che sono se le sono fatte fare marchiate fishstreet che a noi ultimi e poveri utenti finali fa comunque comodo visto che costano sempre la meta' delle Blau.
|
Quote:
Come dicevo servizio ottimo, mi hanno spedito nuovo corpo motore per 15 euro senza battere ciglio, però mi aspettavo durasse un po' più di tre mesi :-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ paolo berandi ma gli hai scritto il problema e ti hanno dato il corpo motore nuovo? queste che stò dicendo io dopo appena un mese di vita |
ma l'alimentatore è da escludersi ?, che da ignorante mi verrebbe da pensare che possa avere un calo di corrente emessa....
|
Ho scritto del problema nella sezione contatti del sito. Mi hanno risposto pochi minuti dopo proponendomi la spedizione del corpo motore nuovo, senza alcuna domanda.
Ho pagato i 15 euro con paypal e dopo poche ore me l'hanno spedito. Vista la pronta risposta ho pensato si trattasse di un difetto conosciuto. La pompa sta funzionando a potenza ridotta, senza produrre rumori o vibrazioni particolari. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
#36##36##36# |
Quote:
|
Sarà risolto quando arriverà il ricambio :-)
Però il senso del mio discorso voleva essere un altro: leggo sempre giudizi oltremodo positivi su queste pompe, con la preoccupazione che però bisogna comprarle in Cina, Nella mia esperienza invece è esattamente l'opposto. Eccezionale il servizio di fish-street per disponibilità, cortesia e velocità nonché per la proposizione immediata di risoluzione per qualsiasi problema, Eccezionale la spedizione e persino la dogana. So che mi porterà sfiga ma su tre spedizioni su roma mai aspettato più di 14 giorni compresa la dogana, Meno eccezionali le pompe che a mio parere sono fortissime sulla carta e alla prima installazione ma non hanno una qualità costruttiva adeguata al resto delle apparecchiature che ho collegate alla mia vasca. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
Mandata mail risposta quasi istantanea.... E con 20 euro me ne spedisce 2 Speriamo che abbiano risolto il problema..... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Fclake la tua da quanto tempo è in funzione? Io ne sto per acquistare 2 ma leggendo questi commenti non so
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |