![]() |
Io ci sono stato domenica mattina e nonostante abbia girato gli stand in maniera "geometrica" dalle foto postate bè devo dire che diverse cose mi sono sfuggite.....e poi per chi si lamenta o è stato deluso (cosa del tutto leggittima ci mancherebbe) della qualità e quantità esposta...... secondo me, forse, non ha ben capito quali sono i problemi di allestire uno stand con il "vivo"...... e in questo periodo (commercialmente fiacco e con il caldo ancora incipiente)..... sicuramente dal punto di vista "logistico" si può e sid eve migliorare...però la formula PET la reputo decisamente azzeccata
|
Io non ci sono stato e avrei voluto esserci e l'unica critica, anzi meglio ancora, richiesta che mi permetto di fare è quella di spostarla un pò di più verso il centro sud.
Se ho ben capito anche l'anno prossimo sarà fatta a Piacenza e quindi già so che non parteciperò, cosa che invece l'anno scorso a Cesena ho fatto ed ho passato una bellissima giornata. Non ho idea di quale immane lavoro ci sia dietro un evento simile, però farla così a nord, di fatto impedisce la partecipazione a quelli e di questi tempi sono tanti, che non possono permettersi di spendere. Partecipare all'evento in giornata, già da Roma, è di fatto impossibile, visto le ore necessarie per andare e tornare sia in macchina che peggio ancora in treno. Ho cercato tutte le vie percorribili per farci un salto la domenica e in pratica erano 10 ore di viaggio per stare lì 3 o 4 ore, visto che dopo ci si doveva rimettere in macchina per i 560 km di ritorno. Dovevo stare li una notte, ma se spendo tutto in viaggio e albergo, non vedo che senso avrebbe partecipare alla Fiera se non mi è rimasto un euro da spendere, vengo solo per rosicare?? Questo non è una critica, ma una richiesta a fare in modo che sia più facile raggiungerla da tutta Italia. Città come Firenze e Bologna, renderebbero la vita più facile. Tra Piacenza ed altre città, meglio Milano, almeno in 3-4 ore di comodo treno si raggiunge #70 |
Sariel, sì, si rifarà a Piacenza. Capisco le tue lamentele (io sono di san benedetto del tronto e anche per me sono 4 ore e mezzo di auto) e ho la nausea se già ora penso a tutte le volte che dovrò andare a piacenza... Però piacenza, logisticamente parlando è ottima come posizione per il nord.
C'è una mezza idea di fare 2 appuntamenti all'anno e quindi uno al centro (vedi Roma), ma per organizzare una cosa del genere ci vuole un anno e quindi il tutto è da studiare molto bene. Vedremo... ;-) |
sariel Io da Napoli ho preso il freccia rossa,prenotato 2 mesi prima a 40 euro, ci ha messo 4 ore, quindi dipende pure quale treno si prende.....da Roma credo ci vogliano 3 ore o meno quindi non è chissà che lontano....
se avessi prenotato mesi prima avrei pagato anche di meno... Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
La sparo grossa, ma con i numeri che si sono fatti non si è appetibili per un padiglione Milano fiera o Roma fiera ?
L'evento in città simili avrebbe un successo ancora maggiore. |
E a Bologna no?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
Ps: penso che i costi della fiera in posti come Milano, Roma, Bologna siano più alti. IMHO Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Parliamo di costi almeno 4 volte superiori... C'è poi da capire se anche il ritorno sia 4 volte superiore. Significherebbe portare in fiera almeno 100.000 persone e non so se sia una cifra raggiungibile sinceramente... ma in futuro tutto è possibile ;-) P.S. a Roma, da quello che so, sono vietate fiere con animali esotici, infatti fiere di rettili a Roma (comune) non ci sono... quindi bisognerebbe optare per soluzioni in città limitrofe... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |