![]() |
sinceramente? penso solo competizione alimentare..alcuni steli son stati "piu bravi" di altri
nitrati e fosfati tracciabili? il ferro a quanto è? |
Sì te lo chiedevo perché nn mi era mai successo
o..poi a 0.5 giornaliero integrando circa 0.3 al giorno anche se oggi era a 0.4 e nn ho integrato..poi a 5 giornaliero con circa 2 di reintegro giornaliero..il ferro appena arrivo a casa te lo dico.. per le altre due foto invece? Grazie Ciao Daniela |
la pianta nella seconda foto è molto algata..come si chiama?
|
Flavia :-)
Scherzo..è una cryptocorine parviflorus e ha pure i ciano batteri Si una tragedia quella li... Ah il ferro a zero come sempre Ciao Daniela |
cryptocorine parviflorus:-)
hai coniato una nuova specie? echinodorus parviflorus,elimina le foglie particolarmente colpite Ciao |
Te pensa che tengo tutti i cartellini da parte...lo avevo letto un minuto prima e mentre scrivevo m era venuto il dubbio e poi mi son detta..va bene cryptocorine...tombola...
Se tolgo le foglie più colpite in pratica la tolgo eheheh...lo faccio mercoledì che c e il cambio d acqua così fermo pompa e aspiro perché ha bba e ciano appesi e non voglio sperderli in vasca... Per il ferro ovviamente non si fa nulla... Mercoledì sempre 1/3? Grazie Ciao Daniela |
Visto che le piante sofferenti son quelle ad assorbimento radicale,potresti aggiungere delle tabs in prossimita' delle radici per aiutarle a riprendersi
ps: non esagerare con il taglio delle foglie colpite,recidi solo quelle realmente danneggiate per ora fertilizza ancora ad 1/3 e verifica il ferro a meta' settimana Ciao |
Tabs già presenti messe quando ho messo le piante...
Domani procedo a cambio acqua e fertilizzazione poi aggiorno. Grazie Ciao Daniela |
Come non detto...in effetti mi sembrava di ricordarlo,ma nel dubbio
Ciao |
Oggi pulito l acquario cambiato acqua e fertilizzato...
Due foto caratteristiche La prima la ludwigia e le sue figlioline Con il gruppo da tre in foto e che crescono davvero tantissimo http://i931.photobucket.com/albums/a...ps45a7b61c.jpg La seconda sembra strano ma è ..un alga...è bellissima..verde e ciuffolosa...con le bollicine sopra e ci sta benissimo http://i931.photobucket.com/albums/a...ps407ed427.jpg Ciao Daniela |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |