![]() |
credo di non avere ancora afferrato, è logico che voglia divertirsi, uno degli aspetti più belli del nostro hobby è che è anche divertente per certi versi, l'acquariofilia è un mondo stupendo nel quale le nuove scoperte vengono fatte di giorno in giorno, perfezionarsi di continuo, allevare e riprodurre specie via via più belle e complesse, sfidare le proprie capacità, anche questo vuol dire essere acquariofili, non cercare solo di memorizzare guide su guide, paragrafi su paragrafi, leggere libri o imparare il ciclo dell'azoto :-)) certo, l'informazione è indispensabile ma non è tutto, credo (mia personale opinione) che un buon acquariofilo debba crescere e migliorare divertendosi in questo fantastico hobby. parentesi da filosofo conclusa #rotfl#
|
ma guarda che alla tarta non serve l'osso di seppia se ha l'uvb e mangia pesci interi
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ e comunque vedo che ti sei iscritto questo mese magari per fare ... quello di cui mi hai accusato!!! |
Quote:
|
dove sono le foto degli acquari??? sto seguendo tutto il topic e non ne ho viste... mi piacerebbe molto vederle, dove sono?
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
quelle le ho viste ma 2 foto di 2 pesci non spiegano la situazione degli acquari....
|
Scusate se non le ho messe ieri sera le ho fatte ma non ho avuto il tempo io e mia madre abbiamo avuto discussioni ma comunque ora io e mio padre rifacciamo l'acquario per quelli che mi credono mi potete aiutare
Lo rifacciamo secondo progetto dobbiamo solo andare nel negozio e comprare piante test ecc... Secondo progetto significa svuotare lavare ghiaia rimettere ghiaia lavare filtro e termoriscaldatore mettere piante mettere acqua (osmosi o rubinetto che sia dipende dai valori) far combaciare i valori e aspettare 1 settimana (con lavare filtro si intende lavare e levare tutto ma non i cannolicchi che bisogna metterli nel contenitore con l'acqua dell'acquario giusto?) |
ma hai deciso che pesci tenere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |