![]() |
Oh mio mentore...cotanta conoscenza teorica verrà miseramente adombrata dalla mia deficienza pratica!!!
Quando avrò tutto a casa poi vedrai quanto sono bravo... :confused: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Oh mio mentore...cotanta conoscenza teorica verrà miseramente adombrata dalla mia deficienza pratica!!!
Quando avrò tutto a casa vedrai quanto sono bravo...grandi risate! :confused: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quando avrò tutto a casa vedrai quanto sono bravo...grandi risate! :confused: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ciao steno xp aggiungimi 4 royal 4 blu e 6 uv e 6 cyano a me grz
|
Quote:
Vedi un po quante volte hai postato sto messaggio......... Tony |
Hahahahahaha!!!
Dannato Tapatalk... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Nessun aggiornamento da parte di cutter..........teniamo comunque buono l'ultimo preventivo.
Mi sembra di capire che possiamo procedere con l'ordine , facciamo il 12 come termine adesioni e invio ordine OK? |
Quote:
56 28 28 ? grazie |
ciao a tutti vorrei fare anche io un coperchio con led x il mio acquario 120x40x56 solo che non so praticamente niente di led vorrei se qualcuno può darmi qualche delucidazione su che colore usare per dare l'effetto alba/tramonto e quantità per una buona illuminazione a dimenticavo parliamo di acquario dolce
|
dolce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |