![]() |
Azzooooo le formazioni..... Mannaggiaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Fantallenatori di Ap giornata calcolata, come al solito per chi si è scordato di mettere la formazione è stata inserita quella della scorsa giornata
|
Seconda vittoria di fila e secondo posto... Ma la prossima con extremadura fuori casa... Qua ci vuole il miracolo!!
|
Quinto paareggio di fila ... Riuscirò prima o poi a tornare alla vittoria ?
L' unica consolazione è che questo è il decimo risultato utile consecutivo , ma me ne faccio veramente poco di un punto . Pirata, grazie , per avermi inserito la formazione , me ne ero proprio dimenticato #70 |
un'altra vittoria e allungo in classifica...settimana prossima scontro diretto contro la nuova seconda che ha un attacco ATOMICO.
Speriamo che i miei giocatori non si crogiolino e tirino fuori la cattiveria di sempre... |
vi ricordo di inserire la formazione entro le 17:55
|
Fatto settimana scorsa :-))
|
Scontro in vetta tiratissimo, come già detto in precendenza affronto una squadra con un attacco magico che tiene a galla tutto il resto, per ora siamo 80 a 76,5 ma mancano ancora i bonus e gli assist...vedremo se l'extremadura riuscirà a laurearsi campione d'inverno...
|
Mi sa mi sa che mica ti piglio... Potrei sperare in un tiratissimo pareggio ma la vedo durissima!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |