![]() |
Io sabato pomeriggio nel letto dell'hotel sentivo qualcosa di strano e con la testa attaccata al cuscino mi sembrava pure di sentire un rumore di fondo. Qualche piccola scossa c'era ne sono certo. Che dirvi sono con voi in questi terribili momenti nel mio piccolo cerco di fare qualcosa per voi, se Dio vuole quando voi tutti sarete di nuovo nelle vostre case e sarete di nuovo tranquilli e deciderete di riallestire anche noi del SAC (Salento Acquarium Club) vi manderemo gli animali, magari li manderemo a Federico Rosa che si occuperà di smistarli. Un abbraccio a voi tutti.
|
Anche stamattina svegliati alle 6,10 col letto che tremava #06
|
Se scrivo cosa mi hanno detto per telefono alcuni commercianti per la mia roulotte.....non ci credete....
Sapete che ci sono degli strozzini bastardi che affitano roulotte-tende-camper con cifre da 300€? Si si.....credetemi.... |
Quote:
cmq l'ho sentito anche io ad Ancona alle 6 e qualcosa!anche se logicamente mooolto piano |
Quote:
|
A Brescia hanno messo in galera un noleggiatore di camper perchè chiedeva 400 euro a settimana invece dei normali 100 euro.
Amici di Mirandola mi hanno detto che in alcuni fornai vendevano il pane a 8 euro al chilo... sciacalli bastardi. >:-( |
senza parole ........ #07#07#07
|
Quote:
Uno strozzino basyardo Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Pensa che qualcuno vendeva il pane a 8€ al kg , quindi possibilissimo che sia successo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |