![]() |
Zon l'ho visto da vutix.. L'angolo per me č praticamente 90.. Si vedeva benissimo il cono ad angolo retto..o sbaglio Matteo?
Bella prova..bravi ragazzi..e quindi w i Led..e tra l'altro avete risposto alla mia domanda.. |
Quale domanda?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Marco l hai visto da vutix??come??fai una tua recensione...non sei piu su whatupp ??t ho scritto un Po di volte...vutix metti due foto
|
C'č il post della mia vasca in mostra e descrivi, non andiamo OT in questo post
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
hmm interessante.. in pratica i cannon led perdono praticamente in ogni caso nella zona di vita degli sps rispetto ai 400w ... e su vasche alte perde anche verso le 250... pensavo il contrario...
http://i289.photobucket.com/albums/l...ar31#12-11.jpg ------------------------------------------------------------------------ OT: Matteo complimenti per il blog ;-) |
Grazie Dome.
come detto, secondo me non si devono confrontare con le 400w .....c'č troppa differenza almeno ad occhio. |
Quote:
matteo rispondimi tu che mauri non l'ha fatto le 250 misurano come le 400 sul fondo,possibile? |
ricordiamoci che stiamo parlando di una XM 10.000k 400w uno dei Bulbi che spingono di pių, se avevamo una 400w da 14.000k le differenze si assottigliavano di molto, da quello che ho potuto vedere in questa settimana e guardando dal vivo la vasca e il fascio luminoso del Cannon direi che averne tre vicini in 140cm dove i coni si sommano con quello vicino, la illuminerebbe come 2x400w con un consumo di 300w e nella parte centrale anche molto meglio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |