![]() |
Quote:
ps. la mia non e lontana forte , e' lontana ad anni luce anche dalla tua#23#23 fine out;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ se devo essere sincero , non mi piace troppo la rocciata fatta in quel modo ...preferivo quella dell'altra vasca ... questa è troppo regolare e hai qualche roccia di troppo, a livello estetico .. |
fappio ,quando i coralli diventano colonie basta un black out di 6-7 ore per fare boooom , il loro muco è deleterio ..spermate di tridacne... riproduzioni in massa di coralli..una colonia che va in rtn... le rocce aiutano in questo,a evitare i botti... se poi va tutto liscio meglio -- io mi preparo al peggio perchè so che i coralli cresceranno e allora ho preferito mettere qualche roccia in piu... in certe situazioni i cambi d acqua e i carboni non bastano ,meglio le rocce vive ;)
|
Anche io questa mattina mi sono unito al club della sfida. Acquistando da zukken la blu misteriosa.
Vediamo da me xome diventa. |
Scusate chi è Cono? La sua vasca dove posso vederla?
|
è la 2° vasca nelle foto precedenti.
Cono è Morganwind. |
Quote:
la gestione è cambiata parecchio dopo 4 anni: da natale è parecchio semplificata. Niente zeolite, niente batteri, niente start2...e niente reattore di calcio (l'ho tolto ormai da almeno 2 anni e mezzo circa). La vasca non è particolarmente diversa...non c'è tutto quell'incrocio di stagorn sul centro. Qualche giorno posto qualche foto...ovviamente anche gli "effetti" delle due gestioni si fanno sentire. Almeno in questo momento - non escludo in futuro, magari utilizzando qualche prodotto della brightwell)- non tornerei indietro...colori un po' meno sfumati ma molto molto più intensi. Luca, con cadenza settimanale guardo tutto un archivio di foto che ho...e vedo la differenza...eccome...ma non solo della mia, anche della tua, di zucchina, delle numerose e sempre fantastiche di Franco, la elos di Ricky, quella dello svizzero e decine e decine di altre vasche stupende...mi manca quella di Fappio, che prima o poi vorrò vedere dal vivo ;-) Scusate l'OT |
Quote:
|
a cri ma quanti ce ne avevi????
la mia sta sul fondo ed e' cosi':-) http://s13.postimage.org/6ms4mk83n/DSC02409.jpg http://s14.postimage.org/6f6qr7hv1/DSC02404.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |