![]() |
Matteo ti rispondo in mp, non voglio inquinare il post di Paolo,
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
picci sei un mito#70 ma che cazzarola gli dai hai pesci che sono obesi#rotfl##rotfl#
il naso sembra che si sia raddopiato:#O |
Cibo a manciate... Io non ho paura di smarronare i corali!!!
|
Tanta pappa......tanta cacca.......
|
Quote:
|
Picci ci dai un po di info sulla vasca ..skimmer e tecnica varia......... e come la stai gestendo al momento
|
skimmer ATI powercone 250ì
luci hqi plusrite 3 x 400w + 12 led royal blue da 10W reattore oceanlife con 18 kg di corallina gestione fino a sabato scorso con 4 timer da 5 euro, da sabato acquatronica 300 kg di dsb, 120 kg di rocce (30 in sump). movimento 2 x vortech MP60 regolate al 70% gestione?!? #24 tanta pappa ai pesci e 50 litri di cambio a settimana dopo il cambio una fiala di reef booster, ma quando lo finisco non lo ricompro. ai pesci somministro granulare e congelato all'accensione delle luci, alghe nori in fiocchi (prese al supermercato) e granulare a mezzogiorno e spirulina in fiocchi più mangime in polvere alla sera (per lps e filtratori). una goccia di idroplurivit ogni giorno e carbone ogni 2 settimane |
#24Alghe nori a pezzettini?
Ho trovato solo i fogli.... Cercherò meglio..... Picci...mancano le ore di luce giornaliere....#70 Ciao ne |
dolce, marino, biotopi, zar, mandarini... in quasiasi ambito e branca di questa fantastica scienza , tu resti sempre un gran maestro . tutto il mio rispetto DARTHPICCI
|
cosi vanno mantenuti ipesci .complimenti per tutto un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |