![]() |
poffo , io rodo più di te .... stiamo scivolando su una incomprensione ....tu preferisci , i colori più delicati con prevalenza di bianco ghiaccio, io quelli carichi ...la prima acropora che hai postato, non è brutta , ma molto lontana dalla realtà... non comperò un corallo panna per poi farlo sbiancare, comperò coralli colorati cercando di farli colorare il più possibile ...
|
seguo!
|
Quote:
|
Quote:
|
qui nessuno ha detto che i coralli marroni piacciono per giustificare la propria "incapacità" di ottenere colori.... qui leggo solo di gente che non si fa scrupolo di buttare un veleno in vasca per soddisfare un gusto estetico, senza altre preoccupazioni... non ne faccio un discorso etico, dico solo che in natura i colori che ottenete con lo spur NON ESISTONO ...in Mar Rosso trovate pocillopore rosa in pochi cm d'acqua quindi quasi direttamente sotto al Sole, i colori rosa sono carichi, non quelli zeovit, l'animale si autoregola con strati di cromoproteine e zooxanthelle, anzi ricopre persino le zooxanthelle con le cromoproteine per protezione dalla luce, molto diverso dall'espellerle...... e non è questione di T5 ...
|
in Mar Rosso trovate pocillopore rosa in pochi cm d'acqua quindi quasi direttamente sotto al Sole, i colori rosa sono carichi, non quelli zeovit, l'animale si autoregola con strati di cromoproteine e zooxanthelle, anzi ricopre persino le zooxanthelle con le cromoproteine per protezione dalla luce, molto diverso dall'espellerle...... e non è questione di T5 ...[/QUOTE]
verissimo mi verrebbe quasi voglia di portarmele tutte a casa:-)):-)):-)):-)):-)) |
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
unc pa secondo me, stai generalizando ... personalmente non ho mai visto un corallo sbiancato nella vasca di dodarocs ... per quanto riguarda la vasca di zucchen , sinceramente qualcosa non mi convince ...
http://s4.postimage.org/1f6iuxdt0/images_CAZSC7_XI.jpg questa fotomodella, non è brutta, è innaturale.... |
Beh, nel complesso mi pare abbastanza brutta...
avrebbe bisogno di pastasciutta e bistecche..:-D |
qbacce , io sono di bocca buona .....:-D per qualcuno comuque se è pagata per esibire la sua fisicità , piacerà.... è questo il problema più ci si stacca dalla realtà , più ci si avvicina al delirio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |