![]() |
Per altro avrei la possibilità di mettere il tutto al posto del dolce. Potrei realizzare un acquario 95x45x45 quasi 200 litri. Ho anche lo spazio x la sump + l'osmo. Dovrei prendere altre rocce e cosa più?
|
cosa??? cosi sui due piedi...
pompe adeguate al litraggio sicuramente da rivedere l'illuminazione (adeguata al litraggio e ovvimente a quello che ci allevi) termo riscaldatore ski bello performante ti basta o vado avanti...insomma un salassone mica da ridere he??? |
Quote:
|
per lo skimmer il fatto è che la sump è sempre quella.... non mi entrano quelli + grandi :(
------------------------------------------------------------------------ vabbè quello ke ho già lo rivendo, tanto è tutto nuovo......!!! |
Ricordaci le dimensioni della sump!
|
20x25x40 (h)
|
Brava Rita..:-))
Cmq forse ti conviene farti le ossa con questa che è più piccola ma sotto sotto anch'io mi farei un bel vascone#36# Fatti però bene i conti di quanto dovresti spendere per riallestirla perchè dovresti prendere tutto nuovo |
però avrei un acquario in meno, quindi meno spesa sul lungo tempo e soprattutto u pò di tempo in più!!!! Tra cambi e l'età che avanza continua a diventare pesantuccio...
Secondo voi per un 200 litri andrebbe bene un bubble magus nac6? |
Che dicono le alghe?
|
Quote:
Ho fatto i test poco fa: sono scesi kh, calcio e magnesio. kh 7,2 ca 380 mg 1200 che faccio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |