![]() |
Quote:
Io mi sono ridotta ad usare quei fili verdi con l'anima in ferro sottile che si usano per le piante da esterno, antiestetici ma sono gli unici che resistono. |
Lenza da pesca...........;-)
|
il filo di cotone si è semplicemente biodegradato non è colpa del pesce per il filo di ferro non so quanto sia una buona idea.. l'anima interna se a contatto con l'acqua si ossida..
come dice malù.. lenza da pesca = resistente / non si degrada / in acqua non si vede |
Non ci riesco...mai riuscita...anche se ci mettiamo in 4 deficienti...il filo scivola da tutte le parti...
|
Quote:
|
Quote:
|
troppo presto? hai idea di quanto ci mette il cotone a sfilacciarsi se immerso in acqua per molto tempo? sicuramente meno di un mese (periodo di maturazione del filtro)
no? :-) |
Quote:
|
Ho fatto delle misure dell'acqua, la prima volta dopo che ho messo il pinnuto, ho usato le strisce domani mattina ripeto con i lambicchetti.
cl=0.8 NO3=25 NO2=0/1 GH=16 KH=10 PH=8.4-20 |
Ma l'acqua la fai decantare? e come fa ad avere il cloro...Anche i nitrati sono altini per un pesce solo, per non parlare del pH, ti conviene usare i reagenti sai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |