![]() |
73 lordi + 15 in sump
|
Secondo me si, vai tranquilla... Maggio sarà perfetto!
Come mai hai scelto proprio l'okinawe? ------------------------------------------------------------------------ E' molto bello come pesce ma credo non sia facile da alimentare... Credo, non so di preciso... |
Perchè mi piace tantissimo!
Altri pesci carini? Pensavo pure al pagliaccio. Chiedo se posso mettere un pesce perchè lo skimmer va a vuoto, nel senso che l'acqua che si rideposita nel bicchierino è cristallina, consuma solo corrente in pratica... #07 |
O un pseudochromis paccagnellae
|
Quote:
I pagliacci invece sono carini... comunque di pescetti piccini da nanoreef ce ne sono un pò...Per me avevo selezionato: Blenniella chrysospilos Chromis caerulea Chromis viridis Discordipinna griessingeri Ecsenius bicolor Gramma loreto Istigobius decoratus Paracheilinus carpenteri Pseudochromis aldabraensis Pterapogon kauderni Synchiropus ocellatus Synchiropus picturatus Un pochino di melma credo che si debba depositare comunque nello skimmer... All'inizio raccoglievi schiuma marrone vero? |
si, ma adesso è pulita... Bianca Bianca Bianca
|
Strano... dando da mangiare anche solo una volta a settimana qualcosetta ai gamberi dovresti sporcare un pò... è ben tarato?
|
si si, ma ho 1 gambero e non gli do da mangiare perchè ci sono le aiptasie e o mangia quelle o schiatta #18
|
Bè... allora... :-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |